La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: MARION BARTOLI DICHIARA ADDIO AL TENNIS.

La tennista francese conosciuta come "colei che picchia colpi duri", dopo la sconfitta con la Halep al torneo di Cincinnati, ha dichiarato il suo addio al mondo del tennis professionistico.

TENNIS: MARION BARTOLI DICHIARA ADDIO AL TENNIS. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ormai sono passate ben sei settimane da quando si è concluso il torneo di Wimbledon e la tennista francese, Marion Bartoli, dopo aver vinto il titolo sulla prestigiosa erba inglese di Wimbledon, ha annunciato il suo ritiro dal tennis agonistico a causa di problemi fisici.

Molte sono le indiscrezioni negative che circolano ormai da tempo nei confronti della tennista francese, in quanto, la ritengono molto grassa e poco sportiva (dato che il suo tipo di gioco è fatto di molta potenza ma di poco spettacolo). La Bartoli è difatti una tennista che si caratterizza proprio per i suoi colpi molto forti, ma che non soddisfa il pubblico con i suoi colpi bimane sia al dritto che al rovescio.

Malgrado le continue critiche però Marion non si è arresa né fatta demoralizzare, fino a subire la sconfitta nel torneo di Cincinnati da Simona Halep. Dopo tale sconfitta la 28enne ha deciso di dire stop a questo stupendo sport.

Marion Bartoli al termine del match contro la Halep, ha dichiarato in lacrime in conferenza stampa, che quello sarebbe stato l’ultimo match della sua carriera. Adesso è tempo di ritirarsi, il suo corpo non tiene più, ha già avuto troppi infortuni dall’inizio della stagione. Rientra nel circuito già da tanto tempo e ha dato tutto nell’ultimo torneo di Wimbledon. Ha realizzato il suo sogno, ma adesso non ce la fa più.

A quanto pare è stato proprio il match contro la Halep durante il quale ha avvertito molti dolori e con la sconfitta ha poi deciso di ritirarsi e che non poteva più giocare a tennis. Molti si ricorderanno del suo trionfo a Wimbledon, e nessuno del match di Cincinnati, dove si è spinta oltre i suoi limiti per vincere il torneo inglese, adesso sia il suo corpo che il suo spirito non reggono più.

Pubblicato il 16 Agosto 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito