La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, MASTER 1000 SHANGHAI: NOVAK DJOKOVIC TRIONFA ANNULLANDO 5 MATCH POINT AD ANDY MURRAY

Novak Djokovic conquista il suo primo master 1000 in terra cinese, battendo il suo più ostico avversario, Andy Murray, con il punteggio di 5-7 7-6 6-3.

TENNIS, MASTER 1000 SHANGHAI: NOVAK DJOKOVIC TRIONFA ANNULLANDO 5 MATCH POINT AD ANDY MURRAY Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il grande torneo dello Shanghai Rolex Master, ha visto trionfare sul cemento cinese un ottimo e sorprendente Novak Djokovic che dopo aver perso il primo set dell’incontro, si porta a casa una stupenda vittoria contro l’ostico tennista inglese, Andy Murray, con il punteggio di 5-7 7-6 6-3 dopo quasi tre ore e mezza di gara.

Malgrado la sconfitta subita dal serbo, Murray è uscito dal match a testa alta e fiero del suo operato, delle qualità e delle tecniche che ha fatto vedere a tutti i presenti, dimostrando ancora una volta che è un tennista che migliora di volta in volta e che in ogni match ci mette cuore ed anima. Ci è mancato davvero poco che il britannico non portasse a casa il suo terzo successo qui a Shanghai dopo le vittorie del 2010 e 2011. Ma la firma è stata di ‘Nole’, sempre straordinario nel recupero di un set e di un break e favorendo un gioco impeccabile, alzando alla fine il trofeo.

Dunque il campione numero 2 del ranking mondiale, si riprende “in un certo senso”, una parte di rivincita all’avversario che, di recente, lo ha sconfitto nella finale dello U.S Open. Così è riuscito a conquistare il quinto titolo stagionale, dopo i successi ottenuti agli Australian Open, Miami, Toronto e Pechino, vedendo avvicinarsi sempre più al numero uno del mondo, che quest’estate, gli è stato negato da Roger Federer.

Ecco alcune dichiarazioni al caldo rilasciate da Novak Djokovic al termine della gara: “è stato un match thriller, molto lungo per essere al meglio dei due set, ma ero preparato. Ogni volta che affronto Murray sono battaglie all'ultimo colpo, con molti scambi lunghi. Non credo proprio d'aver dominato, poteva finire in qualsiasi modo, lui ha avuto cinque opportunità di chiudere il match. Potevo essere io lo sconfitto, ma sono fiero di come ho lottato".

Grandissima la tenacia di questo giocatore, che come lui stesso ha affermato, ha lottato con tutte le sue forze dimostrandosi un vero e proprio gladiatore di cina. Insomma per Nole è stato il suo primo Masters 1000 in terra cinese, che conquistato in tal modo, rende la vittoria ancor più entusiasmante.

Pubblicato il 15 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito