La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, MASTERS PECHINO: SARA ERRANI SI RITIRA CONTRO LA GIORGI PER UN INFORTUNIO

La testa di serie numero 6 del Masters di Pechino, Sara Errani, si è ritirata al primo turno contro la Giorgi, a causa di un infortunio al quadricipite sinistro.

TENNIS, MASTERS PECHINO: SARA ERRANI SI RITIRA CONTRO LA GIORGI PER UN  INFORTUNIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Preoccupazione e dispiacere nel mondo del tennis femminile. Purtroppo la campionessa azzurra, Sara Errani, è stata costretta a ritirarsi nel derby, contro la Giorgi, del Masters di Pechino, a causa di un infortunio.

La numero uno romagnola, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco durante il derby contro la connazionale Camila Giorgi, al primo turno del ‘China Open’ di Pechino. Dopo circa 40 minuti di gioco, la Errani (testa di serie numero 6), si è dovuta fermare e ritirare verso la fine del primo set, quando quest’ultimo stava andando a favore della Giorgi che conduceva 5-4. La romagnola proprio in quell’attimo ha accusato un problema alla coscia sinistra.

L’allenatore dell’azzurra, Pablo Lozano, incredulo e dispiaciuto ha poi rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta: aveva una contrattura al quadricipite sinistro dopo il match perso con la Petrova a Tokyo, si è allenata con calma per due giorni. Oggi stava bene, alla fine del secondo game nel dritto in corsa lungolinea ha sentito una fitta molto forte”.

In seguito l’allenatore commenta che, la romagnola ha rivolto un preoccupante sguardo verso di lui dicendogli che si era rotta. Errani dopo aver accusato il fastidio, ha cercato anche di continuare il game per rendersi conto se fosse stata in grado di stringere i denti per lottare e andare avanti, ma il dolore era così forte e si è dovuta arrendere alla gravità della situazione. Forse si parla di: un’elongazione con micro rottura, ma niente è ancora confermato, si attende un preciso esito.

Difatti tra oggi e domani, Sara Errani, si sottoporrà ad un’ecografia che porterà alla luce il problema. Rimane preoccupante la sua presenza al Masters di Istanbul che si terrà il 22 ottobre.

Prosegue invece il Masters di Pechino per la Giorgi, che al secondo turno dovrà vedersela con la svizzera, Romina Oprandi. 

Pubblicato il 01 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito