La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: RAFAEL NADAL NON PARTECIPERA’ AI GIOCHI OLIMPICI 2012 DI LONDRA.

Quest’anno purtroppo, alle Olimpiadi 2012, che si terranno a breve a Londra (Inghilterra), il tennista spagnolo, numero tre del ranking mondiale, Rafael Nadal, non potrà difendere la medaglia d’oro conquistata a Pechino nel 2008, a causa del solito infortunio al ginocchio.

TENNIS: RAFAEL NADAL NON PARTECIPERA’ AI GIOCHI OLIMPICI 2012 DI LONDRA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

MANACOR - Il campione del mondo maiorchino, proprio nella giornata di oggi ha annunciato la triste notizia per tutti i tifosi e suoi fans. La motivazione è sempre la stessa, sfortunatamente il tennista spagnolo non è riuscito a risolvere il problema al ginocchio, che ormai lo tormenta da anni, e che addirittura l’ha condizionato a Wimbledon costringendolo ad abbandonare il match contro il serbo Djokovic al Bernbeu. Lo spagnolo non potrà dunque partecipare ai Giochi di Londra 2012, e la Spagna dovrà persino sostituire il portabandiera, dato che era stato scelto lui come l’atleta a dover sfilare con la rappresentanza della bandiera giallo-rossa, nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate proprio dal tennista Rafael Nadal, in un comunicato senza però specificare quali siano i problemi fisici per i quali il campione soffre: “ purtroppo non sono in condizione di competere a Londra e pertanto non farò parte della delegazione spagnola. Devo pensare ai miei compagni, non posso essere egoista e devo pensare al bene dello sport spagnolo, specialmente del tennis spagnolo, e lasciare che giochi un mio compagno con una migliore preparazione e in condizioni di giocare per vincere”. Infine il maiorchino conclude: “ho provato fino all'ultimo momento della mia preparazione, dei miei allenamenti, ma non ho potuto farcela", ha aggiunto rammaricato. "Oggi è uno dei giorni più tristi della mia carriera, in quanto sfuma uno dei piu' grandi sogni di un atleta, il momento speciale di essere il portabandiera della Spagna nella cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Londra. Quindi potete immaginare quanto è stato difficile prendere questa decisione".

Pubblicato il 19 Luglio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito