La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: RAFAEL NADAL PROSSIMO AL RIENTRO SUL CAMPO DOPO L'INFORTUNIO

Il campione spagnolo, Rafael Nadal, dopo un periodo buio e difficile dopo l'infortunio di Wimbledon, che gli ha compromesso la stagione 2012, sarà prossimo al rientro sul campo da gioco.

TENNIS: RAFAEL NADAL PROSSIMO AL RIENTRO SUL CAMPO DOPO L'INFORTUNIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Finalmente per tutti gli appassionati di tennis, a data ancora non definita, ci sarà il rientro in campo del tennista spagnolo più amato e seguito al mondo, parliamo di Rafael Nadal.

Proprio in Spagna, precisamente a Sitges, l’ex numero 1 del Mondo, ha dichiarato le sue sensazioni ed emozioni dopo essere ritornato ad allenarsi. Finalmente per Rafa dopo un brutto periodo buio, si intravede un po’ di luce, dopo una stagione 2012 molto travagliata e difficile, anche se la data precisa del suo ritorno in campo non è stata ancora definita. Come tutti ricordiamo, lo spagnolo fu eliminato clamorosamente al secondo turno di Wimbledon contro non un fortissimo Lukas Rosol, che ha segnato per Nadal l’ultima partita dell’anno. Il principale motivo è stata la rottura parziale del tendine rotuleo con infiammazioni dei tessuti del ginocchio sinistro, conosciuta in termini tecnici come la sindrome di Hoffa. Nadal ha dovuto così rinunciare ai Giochi Olimpici di Londra, alla stagione americana e di seguito a tutta la stagione 2012, scendendo la classifica del ranking Atp dal secondo posto al quarto.

Adesso il campione spagnolo ha ripreso ad allenarsi da una settimana e dichiara le sue condizioni sostenendo di trovarsi nei tempi previsti ma non può aspettarsi meraviglie né fissare una scadenza. Sta lavorando per recuperare il prima possibile, ha dovuto saltare vari tornei ma ha trascorso otto anni fantastici e non può lamentarsi. Ovviamente l’obiettivo di Nadal è sempre quello di poter dare il massimo e quindi l’idea di fare brutte figure non rientra nei suoi canoni, per tal motivo, Rafa sostiene che non rientrerà in campo fino a quando non sarà sicuro di essere guarito e che potrà tornare a giocare il tennis che ha giocato per molti anni. Rafa poi aggiunge di aver affrontato questo periodo difficile nel modo giusto: ho avuto un atteggiamento positivo ed ho cercato di godermi le cose che prima non mi potevo godere”.

Al termine delle dichiarazioni Rafa conclude che lavorerà sodo per tornare quello di prima dell’infortunio ed è sicuro che ci riuscirà.

Pubblicato il 28 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito