La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: ROBERTA VINCI RIPARTE DA PALERMO PER UN 2013 FIDUCIOSO

La tennista azzurra, Roberta Vinci, dopo la preparazione al Country club di Palermo, è pronta a scendere subito in campo il 30 dicembre a Brisbane in Australia.

TENNIS: ROBERTA VINCI RIPARTE DA PALERMO PER UN 2013 FIDUCIOSO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La campionessa tarantina, Roberta Vinci, tennista 29 enne, quest’anno ha chiuso una stupenda stagione, forse la migliore della sua carriera. La tennista è molto soddisfatta dei risultati ottenuti in questa stagione: come la vittoria del torneo di singolare (chiudendo al sedicesimo posto in classifica), otto tornei di doppio (ottenendo il primo posto nella classifica mondiale), ma secondo alcune sue dichiarazioni sostiene che non sarà facile ripetere un anno come questo.

La tarantina ha terminato così la preparazione invernale a Palermo al Country club, ed è quindi pronta per la stagione che inizierà il 30 dicembre in Australia, a Brisbane, per giocare un torneo Premier di cui montepremi è di 1 milione di dollari e nel quale sarà presente anche l’altra azzurra sua compagna di doppio, la bravissima Sara Errani. La tennista pugliese ha dichiarato di essersi allenata bene a Palermo, dato che ha trovato tutto concentrato in una sola struttura, dal campo in cemento alla palestra e dalla sala ristoro alla sala riposo e fitness. La città palermitana è ormai da anni la sua sede preferita per rimettersi in forma e caricare le energie grazie al duro lavoro imposto dal coach Francesco Cinà e al preparatore atletico Piero Intile, entrambi palermitani. Per quanto concerne la prossima stagione 2013, la Vinc spera di iniziare bene l’anno nuovo, perché farebbe bene soprattutto al morale e quindi ripetere la stagione appena conclusa sarebbe fantastico.

Al torneo la tarantina potrà affrontare giocatrici molto forti come la Sharapova, Serena Williams, Radwanska e Azarenka, con le quali vi è la possibilità di perdere nove volte su dieci, ma con le altre big partecipanti al torneo, il match è sicuramente aperto e c’è chance di vittoria specialmente se si gioca sull’erba o sul cemento, in quanto sono campi da gioco che Roberta preferisce alla terra rossa. Inoltre tra i tornei che Vinci giocherà nel 2013 ci sarà ovviamente anche quello di Palermo, a luglio, proprio al Country club in cui si è allenata e che si augura possa superare il momento difficile per la crisi economica generale  e di restare a lungo nel circuito che tante giocatrici apprezzano e sono felici di poter giocare.

Pubblicato il 21 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito