La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: ROGER FEDERER ANNUNCIA IL PROGRAMMA DEL 2013, SENZA MIAMI E BASILEA.

Il numero due del mondo, Roger Federer, ha annunciato la sua programmazione per la prossima stagione tennistica del 2013, escludendo i tornei di Miami e Basilea.

TENNIS: ROGER FEDERER ANNUNCIA IL PROGRAMMA DEL 2013, SENZA MIAMI E  BASILEA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il tennista svizzero, Roger Federer, attuale numero due del ranking mondiale, tramite il proprio sito internet, ha reso pubblica la programmazione della prossima stagione tennistica 2013.

Il campione di Basilea, giocherà infatti solo 14 tornei, eliminando due Master 1000 tra cui quello di Miami e di Montecarlo e il torneo di “casa” a Basilea, scegliendo di iniziare la stagione partendo direttamente sul cemento di Melbourne. In effetti il tennista svizzero, vuole iniziare la stagione eliminando alcuni appuntamenti proprio per risparmiare le forze e quindi di concentrarsi principalmente sugli incontri importanti. Federer infatti, prenderà inizio con lo Slam australiano (in cui potrebbe essere il candidato per eccellenza a tornare sul trono mondiale, sperando di vincere il torneo e che il suo diretto avversario Djokovic, non arrivi alle semifinali). Dopo Melbourne, Roger volerà direttamente a Rotterdam e a Dubai prima di giocare negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la terra rossa, lo svizzero ha apportato solo piccoli cambiamenti alla programmazione, infatti, non giocherà a Montecarlo (come è già successo negli anni passati), per focalizzare la concentrazione su Madrid (dove difende il suo titolo) e poi qui in Italia, a Roma, che segnerà l’ultima tappa per poi avvicinarsi al Roland Garros. Successivamente lo Slam parigino, Federer poi, volerà ad Halle dove preparerà il prestigioso torneo di Wimbledon, da sempre appuntamento importantissimo per lo svizzero. Come da programma il numero due del mondo, non potrà mancare alla stagione estiva sul cemento americano di Montreal e di Cincinnati per essere pronto inevitabilmente per lo US Open di New York. Al termine della stagione lo svizzero dovrà poi giocare a Shanghai e a Parigi Bercy.

Come tutti ricordiamo della sconfitta al Master di Londra di Roger Federer, lo svizzero aveva dichiarato di essersi allenato poco quest’anno per aver dato la precedenza ad altri obiettivi. Rogerer infatti ammise, che sia a Shanghai che a Basilea non aveva giocato al meglio, anzi non ha giocato come avrebbe voluto. E solo pochi giorni fa lo svizzero ha dichiarato che il suo 2013 inizierà direttamente dall’Australian Open e non più da Doha.

Pubblicato il 19 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito