La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: ROGER FEDERER PROTAGONISTA DE 'I SIGNORI DEL TENNIS'.

A pochi giorni dall'inizio del Torneo di Wimbledon 'Ljubo' ha incontrato il tennista svizzero, Roger Federer, colui che ha trionfato sull'erba del Centre Court in sette delle ultime dieci edizioni.

TENNIS: ROGER FEDERER PROTAGONISTA DE 'I SIGNORI DEL TENNIS'. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati di tennis, il vincitore del torneo di Halle, il campione svizzero Roger Federer, sarà il protagonista de ‘I Signori del Tennis’. Si tratta di una rubrica dedicata a tutti i grandi campioni del tennis di ieri e di oggi.

Il campione è stato così intervistato da un ex d’eccezione, il tennista Ivan Ljubicic, in un appuntamento che è andato in onda ieri sera alle ore 21.30 su Sky Sport 2 HD.  

Come tutti ben sappiamo tra pochi giorni (24 giugno su Sky Sport 2 HD) inizierà il tanto atteso Torneo di Wimbledon. Saranno sicuramente due settimane di grande tennis e spettacolo con oltre 500 ore di diretta mondiale femminile e maschile. A seguire vi offriremo alcune parti dell’intervista fatta a Federer, sette volte vincitore sull’erba inglese nelle ultime dieci edizioni.

Alla prima domanda è stato chiesto a Roger se c’è un record in particolare da voler migliorare o se punta semplicemente a continuare a vincere il più possibile, il campione svizzero ha risposto che a lui interessa solo vincere, nessuno potrà mai cancellare quello che ha fatto, ha stabilito tanti record e gli stimola il pensiero di continuare su quella strada. Competere con le nuove generazioni e vedere che può ancora mantenere il livello dei migliori, lo motiva molto.

Mentre alla domanda chi fra Nadal e Djokovic può essere una minaccia per i suoi record e le sue vittorie, Roger Federer ha voluto rispondere che naturalmente è Rafa Nadal perché è più vicino a lui come palmarès. Vincerà ancora tanto perché è molto forte. Novak Djokovic invece è sulla strada giusta per vivere una carriera al top. Molto dipenderà anche dalla qualità dei giovani che emergeranno nei prossimi cinque anni.

L’ultima domanda che è stata posta al campione di Halle 2013, era riferita al fatto che Roger ha dichiarato di giocare ancora altri due o tre anni e quindi tra il Roland Garros e Wimbledon ci sarà una settimana di pausa, se quest’ultima dunque potrebbe cambiare la sua preparazione. Federer ha risposto che tutti dovranno prepararsi al meglio per Wimbledon, è questa pausa sarà una buona opportunità per chi vuole riposarsi dopo una lunga stagione sulla terra, così da migliorare il proprio tennis sull’erba.

Pubblicato il 22 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Wimbledon? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito