La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, ROLAND GARROS: SERENA WILLIAMS REGINA DI PARIGI.

Si è concluso la finale del Roland Garros del singolo femminile, il torneo più prestigioso di Parigi. La numero uno del mondo, Serena Williams, è la regina di Parigi battendo la numero due del mondo, Maria Sharapova, in due set 64 64.

TENNIS, ROLAND GARROS: SERENA WILLIAMS REGINA DI PARIGI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Straordinaria la finale della tennista statunitense Serena Williams, che ieri sul campo centrale del Philippe Chatrier , dopo una dura battaglia contro la fortissima oltre che bellissima Maria Sharapova, ha conquistato il secondo titolo e diventata la regina del Roland Garros.

Serena Williams batte dunque Sharapova in due set 64 64 in un’ora e quarantasei minuti di gioco. Per tutti gli spettatori e appassionati che hanno avuto la possibilità di vedere il match, hanno assistito ad un vero spettacolo ricco di emozioni, scambi, intensità e voglia di vincere e lottare su ogni palla. Entrambe le giocatrici sono scese in campo molto tese e nervose, soprattutto la tennista russa che dal 2004 ha solo subito, contro Serena, delle sconfitte.

Si è potuto vedere un match ricco di rovesci e dritti giocati all’ennesima potenza, senza alcun cambiamento. La statunitense ha collezionato tre smorzate, due vincenti ed una usata su Maria come lob che l’ha portata poi al punto. Quanto alle discese a rete, la Williams ne ha giocata una con voleè in rete ed una per la Sharapova vincente. Poi molte giocate al limite dei bordi, hanno fatto la differenza divertendo anche il pubblico presente, ben 14.800 spettatori.

SINTESI DI GARA – La russa apre bene il match, giocando ed attaccando ogni palla con la grande grinta che da sempre la contraddistingue. Così Maria si porta avanti 2/0 40-1, ma da quel momento ecco che inizia a svegliarsi la leonessa a stelle e strisce. Il suo risveglio è davvero preoccupante per la russa, infatti, mette a segno 4 giochi consecutivi. La numero due del mondo, ritorna in partita e riaggancia Serena sul 4 pari, ma perde successivamente il gioco al servizio.

La statunitense serviva veramente troppo forte, aveva una media di 180km/h (raggiungendo in un servizio anche i 200km/h), tiene così il proprio gioco di battuta e conquista il primo set. Nel secondo set la storia non cambia, Serena conduce per 3/1 rubando la battuta alla russa sul 2/1. La statunitense ha servito ben 10 ace, chiudendo proprio l’ultimo game con un ace imprendibile a 190km/h.

Serena conquista così il secondo Roland Garros ed il sedicesimo Slam, allungando la sua striscia di vittorie consecutive a 31.

Pubblicato il 09 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito