La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS: SARA ERRANI E ROBERTA VINCI E ROTTURA?

Negli ultimi giorni accelerano le voci sulla rottura dell'amicizia tra le due tenniste azzurre Sara Errani e Roberta Vinci, a causa di un duro litigio nel derby di Cincinnati. Ma entrambe smentiscono.

TENNIS: SARA ERRANI E ROBERTA VINCI E ROTTURA? Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nelle ultime settimane circolavano voci sempre più insistenti sulla fine dell’amicizia tra Sara Errani e Roberta Vinci, giocatrici di punta del tennis italiano e rispettivamente numero 5 e 11 della classifica Wta, a causa di un brutto e animato litigio durante il derby negli ottavi di Cincinnati, vinto poi dalla tarantina.

Ma a quanto pare sono giunte altre voci che smentiscono il tutto, proprio da parte delle interessate. Roberta ha voluto smentire duramente dichiarando che è stata una cazzata, questa storia è stata una fesseria, i giornalisti si divertono solamente a mettere zizzania. Si è trattato di un piccolo litigio in campo, ed è normalissimo per loro, si scannano sempre per vincere.

Al termine dei loro rispettivi esordi (tra l’altro vincenti) agli Us Open, Sara e Roberta, hanno inoltre smentito dichiarando al sito di Federtennis, che sono curiose di capire chi ha diffuso questa sciocchezza, è davvero una cavolata. Smentiscono dunque categoricamente, forse sostengono, che qualcuno spera che questa loro bellissima amicizia possa finire, magari è invidioso.

Ha voluto poi rilasciare le smentite anche la romagnola (S.Errani) puntualizzando che a Cincinnati non è accaduto nulla di strano e di diverso rispetto alle altre sfide tra lei e la Vinci, sono partite in cui è normale ci sia tanta tensione emotiva dato che girano sempre insieme e sono molto vicine. Un conto è dire che in campo è scappata qualche parola, cosa del resto normale, un altro è invece inventarsi dei litigi nello spogliatoio.

Addirittura anche l’altra campionessa del tennis italiano, Flavia Pennetta, che conosce molto bene le due amiche, ha voluto assicurare che è stato solamente montato un caso per niente, hanno sì discusso in campo a Cincinnati, ma può capitare. Poi racconta che lei e la Schiavone (anch’esse molto amiche), una volta a San Diego, se le dissero di tutti i colori perché quando giochi vuoi vincere e non stai a vedere chi c’è dall’altra parte della rete.

Anche Corrado Barazzutti, capitano azzurro di Federation Cup e di Coppa Davis, ha voluto rassicurare tutti dichiarando che le due ragazze sono più amiche di prima e che quelle dei giornali sono tutte invenzioni.

Pubblicato il 28 Agosto 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito