La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, TOURNAMENT OF CHAMPIONS: LA VINCI CONQUISTA LA SEMIFINALE NEL MASTER DI SOFIA

Roberta Vinci conquista la semifinale del Master di consolazione di Sofia, battendo con il punteggio di 6-1 6-2 la cinese Su-Wei-Hsieh.

TENNIS, TOURNAMENT OF CHAMPIONS: LA VINCI CONQUISTA LA SEMIFINALE NEL MASTER DI SOFIA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Le soddisfazioni nel tennis italiano continuano, grazie alla mitica Roberta Vinci che conquista per la prima volta le semifinali (sul veloce) a Sofia per il WTA Tournament of Champions cui premio ammonta a 750mila dollari , che tutti conoscono come il ‘Master di consolazione’.

La tennista italiana ha infatti chiuso i suoi match nel girone denominato “Serdika” battendo la giocatrice di Taipei Su-Wei Hsieh con il punteggio netto di 6-1 6-2 in soli 53 minuti di gioco. Questa vittoria ha consentito alla tarantina di chiudere il girone al secondo posto, posizionandosi dietro la danese Caroline Wozniacki, che guida il gruppo “Serdika” con tre successi, che ha battuto la slovacca Daniela Hantuchova.

L’azzurra ha ottenuto due vittorie e una sconfitta classificandosi al secondo posto finale. Dopo infatti il successo su Daniela Hantuchova e la sconfitta contro la Wozniacki, la tennista pugliese batte facilmente la cinese passando alla fase finale. L’italiana numero 16 del mondo, ha subito dominato il primo set, mentre nel secondo parziale l’asiatica numero 27 del ranking mondiale, è riuscita a reggere due game, ma alla fine ha ceduto e ne esce sconfitta.  Quella tra l’azzurra e l’asiatica è stata la seconda sfida diretta in soli pochi mesi, infatti entrambe le tenniste si sono già affrontate sul cemento americano di Dallas questa estate, dove Roberta s’impose al primo turno con un risultato doppio 6-2 6-2, conquistando poi la finale e la vittoria di quel torneo.  Dunque quest’anno la tarantina riesce di nuovo a battere la 26 enne asiatica, la quale è entrata nel primo set completamente avvilita dal gioco imposto dall’azzurra. La Vinci infatti nel primo parziale è riuscita anche a concludere con il 100% dei punti con la prima palla. L’avversaria invece, è stata davvero pessima al servizio ed è riuscita a racimolare solo 6 punti. Nel secondo set, stessa storia, per la Hsieh era davvero impossibile recuperare un set, anche se nel secondo parziale si è visto ad un tratto un gioco in pieno equilibrio da entrambe le tenniste, ma l’esperienza e la grinta dell’italiana ha sovrastato l’asiatica e nel settimo game firma il ko.

Pubblicato il 02 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito