La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, US OPEN FEMMINILE: LA ERRANI E LA VINCI IN SFIDA NEI QUARTI DI FINALE.

Per la prima volta nella storia del tennis, nel torneo del Grande Slam, l’Italia avrà un quarto di finale tutto azzurro che vedrà sfidarsi Sara Errani e Roberta Vinci.

TENNIS, US OPEN FEMMINILE: LA ERRANI E LA VINCI IN SFIDA NEI QUARTI DI FINALE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

NEW YORK – Entrambe le azzurre hanno regalato una straordinaria giornata di tennis storico, in quanto hanno battuto rispettivamente la tedesca Angelique Kerber (testa di serie numero 6) per 7-6 6-3, e la polacca Agnieszka Radwanska (numero 2 del ranking mondiale) per 6-1 6-4.

Le due italiane si sono così meritate l’accesso ai quarti di finale degli US Open 2012. E’ una grande soddisfazione per l’Italia, perché per la prima volta, il tennis italiano (al femminile) avrà sicuramente una semifinalista, Errani o Vinci che sia.

A seguire una breve sintesi di gara di come la Errani si è conquistata il quarto di finale nel match precedente contro la Kerber.

ERRANI-KERBER: l’azzurra romagnola compie una grandissima impresa, espugnando sul cemento di Flushing Meadows una stupenda vittoria battendo la rivale tedesca con il punteggio di 7-6 6-3, aggiudicandosi così il quarto di finale contro la connazionale Roberta Vinci. Sara parte subito bene, gioca molte palle alte sui rovesci della Kerber, nonostante qualche piccolo errore iniziale.

Si porta subito in vantaggio per 3-1, ma viene immediatamente recuperata dalla tedesca che recupera palle ‘impossibili’. Sul 3 pari, dunque, l’azzurra si riporta in vantaggio con un break, che però viene recuperato dalla Kerber portandosi in vantaggio 5-4. Ma Sara stringe i denti e cerca di variare al massimo i ritmi di gioco e si riporta così al tie break.

Nel secondo set Sara vol 3-0, ma la Kerber con tenacia recupera e pareggia. La stanchezza si f sentire da entrambe le parti, ma la tedesca sbaglia qualche palla in più mettendo l’azzurra di nuovo in carreggiata, dominando gli ultimi tre game e firmando la vittoria del match chiudendo in un’ora e 55 minuti di gioco.

Grazie a questo successo, la Errani sale vistosamente all’ottavo posto del ranking mondiale.

Così la Errani sfiderà mercoledì 5 settembre la sua amica e compagna di grandi vittorie nel doppio, Roberta Vinci, che con la vittoria contro la polacca Radwanska, si attesta in 15esima posizione nel ranking mondiale.

Pubblicato il 04 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
6 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito