La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, WIMBLEDON: RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA.

Finalmente è iniziato il prestigioso torneo inglese tanto atteso, quello di Wimbledon. Ieri ha avuto inizio già il primo turno e molti big sono scesi in campo a dimostrare il loro talento, ma un grande campione è già stato eliminato, lui è...

TENNIS, WIMBLEDON: RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ieri 24 giugno 2013 ha avuto inizio la 127esima edizione del torneo più antico e prestigioso di tennis, quello giocato sull’erba inglese di Wimbledon. Tutti i big del mondo, maschili e femminili, hanno dato il via alla competizione che nelle prossime due settimane si farà sempre più incandescente per tutti i tifosi ed appassionati.

Quest’anno c’è stato un grosso colpo di scena, mentre l’anno scorso il campione spagnolo Rafa Nadal uscì al secondo turno contro il ceco Rosol, quest’anno il numero cinque del mondo e neo campione del Roland Garros, ha provato a riscattarsi ma incredibilmente e allo sguardo incredulo dei presenti, Rafa chiude il suo cammino già al primo turno. Lo spagnolo 27enne di Manacor, è stato sconfitto dal numero 113 del ranking mondiale, Steve Darcis, che fino ad oggi non era mai riuscito a battere uno dei primi cinque del mondo.

Altra storia invece per il campione svizzero Roger Federer che esordisce con molta facilità e scioltezza battendo agevolmente Hanescu (numero 48 del mondo) con il punteggio di 6-3 6-2 6-0, annientandolo con il 70% di prime palle con 13 ace, 32 vincenti e solo 6 errori gratuiti. Mentre il beniamino di casa, il 26enne Andy Murray, ha sconfitto il tedesco Becker per 6-4 6-3 6-2.

Per quanto riguarda il tabellone femminile, invece, ha esordito la finalista dello scorso Roland Garros e vincitrice di Wimbledon nel 2004, la russa Maria Sharapova che ha battuto la Mladenovic con il punteggio di 7-6 6-3. Mentre non tanto facile e con grande spavento è stato il match di Viktoria Azarenka che all’inizio del secondo set scivola facendosi male ma fortunatamente niente di grave. Malgrado questo piccolo spavento, riesce comunque a vincere l’incontro ed a conquistare il passaggio al turno successivo.

Nulla da fare per i nostri azzurri sia uomini che donne che sono già fuori dal torneo. Fabio Fognini, testa di serie n.30, si arrende in 4 set (6-7 7-5 6-3 6-2) contro il tedesco Melzer. Invece Sara Errani, testa di serie n.5, ha disputato un match molto blando rispetto alla piccoletta guerriera che tutti conosciamo, così regala la partita alla Puig per 6-3 6-2.

Mentre un piccolo spiraglio ce lo regalano la Pennetta, Giorgi e Knapp che fanno bene e passano al secondo turno.

Pubblicato il 25 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Wimbledon? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Crotone - Milan, Crotone 20-08-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Lazio - Spal, Roma 20-08-2017
8 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
9 Spal, Ferrara 27-08-2017
10 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito