La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, WTA BRISBANE: SERENA WILLIAMS CONQUISTA LA SEMIFINALE INSIEME ALL'AZARENKA.

Serena Williams dovrà affrontare oggi in semifinale di Wta a Brisbane, la numero uno del ranking mondiale: Victoria Azarenka.

TENNIS, WTA BRISBANE: SERENA WILLIAMS CONQUISTA LA SEMIFINALE INSIEME ALL'AZARENKA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande incontro quello che la tennista americana, Serena Williams, ha giocato battendo nei quarti la connazionale Sloane Stephens con il punteggio di 64 63. Nella giornata di oggi dovrà affrontare in semifinale la numero uno del mondo, la bielorussa Victoria Azarenka, la quale ha battuto la kazaka Ksenia Pervak concedendole solo un game.

Oggi ci sarà dunque la semifinale più attesa del Premier Wta che si giocherà a Brisbane. La numero uno del ranking mondiale, ha perso ben 11 volte su 12 e non è riuscita mai a battere Serena in tutte le cinque sfide che hanno disputato nel 2012. Come sopra accennato, la Williams ha sconfitto nei quarti di finale la connazionale Stephens in un derby tutto governato da Serena. Sloane ha comunque messo in mostra un buon approccio alla gara ed un gran talento, senza dimostrare per un attimo nessun cenno di arresa ne di timore, anzi tutt’altro ha lottato fino alla fine. La numero 38 del mondo, è riuscita anche a portarsi 0-30 sul servizio della Williams nel quinto game, conquistando anche una palla break nel settimo game. La Stephens si mostra pronta da fondo e trova anche punti vincenti sia col dritto che col rovescio, ma non è servito a molto in quanto la gran classe ed esperienza della pantera americana vincitrice di ben 15 slam, si è sentita e non poco.

Inoltre nel momento in cui Sloane decide di aumentare il ritmo e di portarsi avanti, Serena riesce con gran forza a sconfiggere la difesa della connazionale ( d’altronde considerata una delle tenniste di grande speranza per il futuro del tennis Usa), riuscendo così a raggiungere il break decisivo e mettere la firma al primo set. Ma nel secondo set, Serena concede ben poco alla giovane di Plantation, così mette fine ad una straordinaria gara nell’ottavo game.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dalla Williams in merito alla gara che dovrà disputare oggi contro l’altra semifinalista: l’Azarenka, la quale, come sostiene Serena, ha avuto un gran 2012 ed ha dominato nei quarti su Ksenia Pervek per 61 60. Serena crede che oggi non avrà niente da perdere.

Pubblicato il 03 Gennaio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito