La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, WTA DUBAI: SEMIFINALE PER ERRANI E VINCI, MA QUESTA VOLTA AVVERSARIE!

Stupenda vittoria quella ottenuta da Sara Errani e da Roberta Vinci, le quali si sfideranno (come avversarie) in semifinale del Wta Premier di Dubai.

TENNIS, WTA DUBAI: SEMIFINALE PER ERRANI E VINCI, MA QUESTA VOLTA AVVERSARIE! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ancora una volta il tennis italiano s’inchina alle straordinarie prestazioni di Sara Errani e di Roberta Vinci, le quali hanno sconfitto rispettivamente ai quarti di finale del Wta di Dubai, la russa Nadia Petrova per 6-4 0-6 6-3 e l’australiana Samantha Stosur per 6-2 6-4. Entrambe si scontreranno in semifinale e sicuramente una delle due approderà alla finale del Wta Premier di Dubai. Domani invece le due azzurre giocheranno insieme ne l doppio pronte a vincere il loro ennesimo titolo.

Sara Errani nella sfida con la Petrova e numero cinque del seeding, ha raggiunto la vittoria con qualche difficoltà, infatti, dopo un primo set vinto 6-4, si è fatta recuperare dalla russa annientando decisamente Sarita per 6-0, un secondo set non molto facile e all’insegna molto preoccupante. Il terzo set era per entrambe quello decisivo, ma fortunatamente per la Errani ha avuto un esito positivo in quanto Sara si è ripresa del tutto dal tremendo set precedente e incassa un 6-3 in un totale di 2 ore e 30 di gioco, che la porta alla vittoria e quindi in semifinale.

Il primo accesso alla semifinale è stato raggiunto dalla tarantina che ha avuto il dominio su tutto l’incontro contro l’ostica Samantha Stosur battuta in due set: 6-2 6-4. Roberta Vinci ha giocato un ottimo tennis (come suo solito), ed ha concluso il match con 19 vincenti e 13 gratuiti, mentre l’australiana (seconda top ten), ha concesso ben 28 gratuiti penalizzandola nettamente. L’azzurra già nel primo turno di servizio della Stosur, conquista il break e successivamente gestisce molto bene tutto il set chiudendo 6-2. Nel secondo ed ultimo set, Vinci è sotto di due game 0-2, ma non si arrende e cerca di recuperare fino a raggiungerla e superarla col punteggio finale di 6-4.

Appuntamento per domani pomeriggio, per assistere ad un grande ed emozionante spettacolo che vedrà sfidarsi in due metà campo la Errani e la Vinci per la loro settima volta come avversarie. Che vinca la migliore!

Pubblicato il 21 Febbraio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito