La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, WTA SYDNEY: SARA ERRANI SUPERA LAUREN DAVIS 7-5 6-2 E RAGGIUNGE I QUARTI DI FINALE

La tennista azzurra, Sara Errani, conquista i quarti di finale del Wta di Sydney, battendo in due set la giovanissima statunitense Lauren Davis

TENNIS, WTA SYDNEY: SARA ERRANI SUPERA LAUREN DAVIS 7-5 6-2 E RAGGIUNGE I QUARTI DI FINALE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La tennista della Nazionale Italiana di tennis, la piccola ma ostica Sara Errani, malgrado le sue prestazioni sul campo non siano ancora al 100%, è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale dell'Apia International, ossia il torneo in corso sui campi in cemento di Sydney che precede l'attesissimo Australian Open (primo Slam stagionale che si terrà lunedì prossimo 13 gennaio).

Negli ottavi di finale la 26enne, numero 7 del ranking mondiale, ha sconfitto in due set 7-5 6-2 la giovane statunitense Lauren Davis, classe 1993 e numero 67 del mondo, dopo un primo set durato quasi 2/3 dell'incontro, qualificandosi dunque ai quarti di finale del torneo Premier di Sydney.

SINTESI DEL MATCH – Il primo set è stato segnato da ben 7 break su 12 giochi, dunque non molti considerando i servizi delle due giocatrici che non sono stati poi così stellari, ma che sono riuscite ad eseguire malgrado i difetti, ottenendo sempre una percentuale di prime palle in campo sopra l'80%. La nostra tennista azzurra è stata sempre protagonista sin dall'inizio del match portandosi sempre in vantaggio nel punteggio e dopo aver sprecato una ghiotta occasione per chiudere il set sul 5-4, chiude con la seconda nel dodicesimo gioco fino a chiudere poi il parziale.

Durante l'incontro si instaurano lunghi scambi da fondo campo fino a quando la piccola romagnola porta a sfiancare la tennista americana, dotata a sua volta di buone accelerazioni ma che deve ancora lavorare e migliorare dal punto di vista tattico e mentale.

Il secondo set è quasi in discesa per la Errani, infatti, la statunitense dimostra di essere sempre più stanca e di non riuscire a reggere i ritmi imposti da Sara. Così dopo aver ceduto il primo gioco in risposta, l'azzurra incassa 6 giochi dei successivi 7, commettendo sempre meno errori e quindi ha dimostrato di possedere più lucidità rispetto alla sua avversaria.

Domani nei quarti di finale Sara Errani dovrà affrontare un'altra qualificata, ossia la bulgara Tsvetana Pironkova.

Pubblicato il 07 Gennaio 2014 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito