La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, WTA SYDNEY: VINCI ED ERRANI KO AI QUARTI

Termina il cammino delle tenniste azzurre Sara Errani e Roberta Vinci al Wta di Sydney, il cui montepremi č di 690 mila dollari. Entrambe battute ai quarti, ma nel doppio per loro non č finita: c'č la semifinale.

TENNIS, WTA SYDNEY: VINCI ED ERRANI KO AI QUARTI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stato bello finchè è durato! Nulla da fare per le nostre azzurre Sara Errani e Roberta Vinci, che sono state eliminate nei quarti di finale del torneo Wta Premier dell’Apia International di Sydney in Australia, di cui il premio finale ammonta a 690 mila dollari.

La Errani testa di serie numero tre, è stata battuta dalla slovacca Dominika Cibulkova con il punteggio di 6-2 6-1, mentre la Vinci dopo aver giocato in rimonta una gran match contro Jelena Jankovic, ha ceduto in due set alla potenza della polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero uno e numero quattro del ranking mondiale, con il punteggio di 6-4 7-5.

Ma le campionesse azzurre restano comunque in corsa nel doppio come testa di serie numero uno che hanno già sconfitto ai quarti la coppia formata da Groenefeld/Peschke con il punteggio di 7-5 2-6 18-16. Adesso in semifinale dovranno sfidare la coppia composta da Jurak/Marosi.

Adesso diamo una lettura alla sintesi di gara della tennista tarantina. Roberta ha avuto sin dall’inizio molte probabilità di vincere l’incontro e di riuscire a battere la polacca, testa di serie numero uno, o per lo meno di prolungarsi al terzo set. Dunque una volta perso il servizio sul 3-3, la Vinci ha avuto anche la possibilità di rientrare nel set sul 4-5, ma la fortuna le girava contro, ha perso in quell’occasione ben 5 palle break. Così una volta perso ed archiviato il primo set, l’azzurra è andata in vantaggio di 3 a 1 e avuto quattro palle a favore per portarsi anche sul 4-1. Ma la strabiliante potenza della Radwanska è stato rilevante, dovuta anche al fatto che Roberta continuava a non sfruttare al meglio palle importanti e così la polacca ha chiuso anche il secondo set per 7-5 portandosi quindi alla vittoria.

Adesso la tennista polacca, per l’accesso alla finale, si troverà di fronte la fortissima cinese Na Li. Ma nell’ultimo match contro la giovane americana Madison Keys, la cinese ha dovuto faticare molto e lavorare sodo per conquistarsi la vittoria. La promessa americana, ha giocato molto bene e senza paura, pur trovandosi di fronte una vera campionessa come la Li.

Pubblicato il 09 Gennaio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
3 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
4 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
5 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
6 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito