La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TERMINATO L' "OPERA SECONDA IN TOUR", I POOH ANNUNCIANO STOP DI DUE ANNI.

La band ha concluso il suo ultimo tour con 150.000 presenze e più di 100 date in tutto il mondo. Ora stop di due anni dalle scene musicali.

TERMINATO L' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo 100 concerti, che hanno portato la band ad esibirsi in Italia, in Europa ed anche oltreoceano è arrivato il momento per i Pooh di salutare il loro pubblico. Sono stati più di 150.000 gli spettatori che hanno assistito e partecipato ad una delle tappe dell’ “Opera Seconda in Tour”, progetto ambizioso e curato nei minimi dettagli dalla band che come sempre non lascia mai nulla al caso.

Per la prima volta, infatti, Roby, Dodi e Red hanno attraversato la penisola e non solo con un tour completamente nuovo ed inedito con la partecipazione di un’orchestra sinfonica: la Ensemble Symphony Orchestra diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Con l’ultima tappa di ieri sera si chiude così un altro capitolo della storia musicale dei Pooh, pronti a fermarsi per ben due anni per tornare solo nel 2016 in occasione del loro 50ima anniversario di fondazione della band.

Con Andria si conclude uno dei viaggi più entusiasmanti della nostra carriera” hanno detto i Pooh, impegnati quest’anno in “un tour con un’energia e una quantità di musica sul palco davvero straordinarie”. Il loro ringraziamento va naturalmente a tutti i fan che li hanno supportati con “amore indescrivibile”, ma un grazie anche “a tutti i compagni di avventura e a chi ha creduto e lavorato” a questo progetto.

E poi il loro “addio”: “ Ci rivediamo fra due anni…in questo tempo cercheremo di creare la situazione più bella per festeggiare un compleanno così importante come sarà il nostro cinquantennale…lo merita la nostra storia, lo meritiamo noi ma sopratutto lo dobbiamo a voi e al vostro amore, da sempre grande e tangibile nei nostri confronti”.

In realtà è solo un arrivederci, visto che i Pooh saranno protagonisti il prossimo 03 Gennaio 2014 sul palcoscenico del Teatro Donizetti di Bergamo quando renderanno omaggio a Valerio Negrino, autore di molti dei più grandi successi della band, scomparso un anno fa.

Intanto in tutti i negozi di dischi è disponibile uno speciale cofanetto dal titolo “PoohBox” con rarità e tantissime sorprese per tutti i fan, che da diverse settimane occupa le posizioni più alte della classifica dei dvd più venduti.

Pubblicato il 04 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Pooh? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito