La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

THE ART OF LETTING GO, NUOVO SINGOLO PER MARIAH CAREY

La cantante americana pubblica il secondo singolo, anteprima del nuovo album di inediti di prossima uscita. Ascolta “The Art of Letting Go”.

THE ART OF LETTING GO, NUOVO SINGOLO PER MARIAH CAREY Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Promessa mantenuta per Mariah Carey, che aveva annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale il rilascio di un nuovo singolo per l’11 Novembre.

The Art of Letting Go” da ieri è disponibile all’ascolto e all’acquisto su Itunes e su tutte le piattaforme di musica digitale e sarà il brano apripista dell’omonimo album di inediti di prossima uscita. Una canzone elegante e di gran classe in cui si fa risentire la straordinaria voce dell’artista capace di vendere più di 200 milioni di dischi in tutto il mondo.

Un ritorno al sound del passato, per intenderci quello di “Vision of Love”, “Emotions” o fino alla più recente “My All” , ballads che hanno fatto storia nel panorama della musica pop mondiale e che tanto sono amate dai suoi fan e dal suo pubblico.

The Art of Letting Go ci regala una Mariah tutta voce ed anima, in un brano che è una esortazione a superare il dolore e la sconfitta. Bisogna sempre avere la forza di rialzarsi, ricominciare una vita lasciando e dimenticando chi ci ha tradito, deluso e fatto soffrire. La stessa Mariah su Facebook ha raccontato così la nuova canzone: “ Questo disco è molto personale per me. Ho composto i versi in modo che tutti potessero identificarsi nelle parole e, magari, capire ciò che serve loro per liberarsi di quello che li blocca o rende tristi”.

Un brano potente ed emozionante che, ascolto dopo ascolto, trascina e conquista l'ascoltatore. A farla da padrone è la voce della cantante, che sembra davvero essere tornata ai fasti dei primi anni '90 quando la sua voce fu la colonna sonora di milioni di ragazzi in tutto il mondo.

Con "The Art of Letting Go" Mariah cerca di puntare proprio al cuore di quei fan, molti dei quali non l'hanno mai abbandonata in questi ventitre anni di onorata carriera. Il nuovo brano arriva a diversi brani di distanza dal precedente Beautiful”, duetto inciso con il cantante Miguel, e sarà il singolo di punta del nuovo album di inediti in uscita nel 2014.

Pubblicato il 12 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito