La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TIZIANO FERRO ACCUSATO DI SATANISMO DA UN SACERDOTE

Il brano 'Indietro' conterrebbe messaggi che esaltano il Male

TIZIANO FERRO ACCUSATO DI SATANISMO DA UN SACERDOTE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Tiziano Ferro è stato accusato di satanismo da Don Giulio Marra, sacerdote della comunità 'Nuovi orizzonti'. Voi tutti penserete: cosa c'entra la voce di Latina con tutto questo? E' giusto calunniare gratuitamente un cantante? Qualche ora fa il sacerdote si è scatenato in una lunga e corposa omelia puntando il dito contro l'arrivo di Marilyn Manson e Rob Zombie a Bologna, per un concerto rock che ha già fatto a lungo discutere.

Don Giulio, di tutta risposta all'accettazione da parte delle Istituzioni di ospitare un'opera tanto blasfema in terra nostrana, ha dato sfogo alla sua disapprovazione, sostenendo che esaltare il diavolo ed essere satanisti è anche peggio dell'essere mafiosi o terrosti, perchè nella vita è lecito sbagliare, ma scegliere di adorare il male è l'errore più grande. Per lui è stato un vero dispiacere apprendere dell'arrivo di Marilyn Manson, a suo dire giustamente respinto in diversi paesi, ma non in Italia, dove Satana è presente.

Il sacerdote, poi, continua attaccando la musica rock, con particolari riferimenti alle canzoni dei Led Zeppelin, Pink Floyd, Queen, Eagles. Nella fattispecie, in 'Hotel California' degli Eagles e 'Imagine' di John Lennon sarebbero presenti tracce nascoste che esaltano il Male. C'avreste mai creduto? Pensate sia giusto dargli credito?

Preso com'era dalla foga, Don Giulio ha finito col prendersela anche con Tiziano Ferro, dichiaratamente omosessuale (si spera non sia questo il motivo di tanto accanimento). Il prete ha accusato il cantante di satanismo, invitando tutti i presenti ad analizzare profondamente il significato intrinseco e nascosto del brano 'Indietro'. Il Marra si è dichiarato meravigliato e deluso dai messaggi subliminali contenuti nella traccia di cui sopra, sostenendo che dall'artista proprio non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Voi che dite? Riprovando ad ascoltare 'Indietro', notate forse qualcosa di strano? Vi giriamo la domanda, certi della risposta e dell'innocenza di un cantante pulito e sincero.

Pubblicato il 15 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito