La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TIZIANO FERRO E BABY K, IL VIDEO DI 'KILLER'.

Il cantante ha ammesso di essere stato lasciato dal suo ex.

TIZIANO FERRO E BABY K, IL VIDEO DI 'KILLER'. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Tiziano Ferro è il super ospite del nuovo pezzo di Baby K, 'Killer', che potrete gustarvi direttamente sul canale VEVO a questo link ('http://www.vevo.com/watch/baby-k/killer/IT5081300001'). Il brano è il primo frutto della recente collaborazione nata tra il cantautore di Latina e la rapper romana. Come vi abbiamo anticipato diversi giorni fa, l'artista ha infatti preso a cuore la causa della giovane collega, prestandosi come produttore per il disco 'Una Seria', in uscita nel mese di marzo.
 
Tiziano, per l'occasione, si è avvalso dell'esperienza di Michele Canova, noto produttore discografico, realizzando in tris un album che potrà senz'altro spopolare tra gli amanti del genere. Declinare il rap al femminile potrebbe rivelarsi un'arma vincente, questo il Ferro pare averlo fiutato dal primo momento. Nel lavoro in studio figurerà, tra l'alltro, un brano scritto proprio da lui, titolato 'Il tuo boy è preso male'. Nell'attesa di scoprirne di più, vi lasciamo alla visione di 'Killer', filmato diretto sotto la regia di Gaetano Morbioli.
 
Detto questo, vogliamo focalizzare la vostra attenzione sulle recenti dichiarazioni rilasciate da Tiziano Ferro ai microfoni de 'Le invasioni barbariche', in onda su La7. Il cantuatore, nel corso della trasmissione, ha ammesso pubblicamente di essere stato lasciato dal suo fidanzato, di cui era molto innamorato. L'artista biasima il suo ex per il modo in cui ha deciso di interrompere la loro relazione, così da un momento all'altro. Le colpe, come spesso in certi casi, appartengono ad entrambi: dal canto suo, Tiziano non era riuscito a garantirgli le sicurezze che lui andava cercando. Dall'altro capo, il misterioso signore non aveva accettato di buon grado alcuni aspetti del carattere del cantante.
 
Daria Bignardi ha continuato a chiedere incuriosita, soffermandosi su un tema scottante, comunemente definito come 'nozze gay'. A riguardo la voce di Latina sembra avere idee ben chiare: se non sarà possibile convolare a nozze in Italia, allora meglio non prendere affatto in considerazione il matrimonio. Tiziano ha deciso di restare fedele ai suoi propositi: per lui niente Spagna in questo senso.

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito