La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TIZIANO FERRO, L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE DA OGGI IN RADIO.

L'artista pare abbia trovato rifugio all'estero dopo la rottura col fidanzato.

TIZIANO FERRO, L'AMORE E' UNA COSA SEMPLICE DA OGGI IN RADIO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Tiziano Ferro suona ancora la carica: da oggi, venerdì 30 novembre, sarà trasmesso in rotazione radiofonica il singolo 'L'amore è una cosa semplice', tema principale del film 'L'amore è imperfetto', pellicola diretta da Francesca Muci, fruibile nelle sale cinematografiche da ieri, giovedì 29 novembre. La videoclip del brano, in cui figurano alcune delle scene del film, andrà in onda in televisione dal 3 dicembre.

Il cantante di Latina ha idee ben chiare a riguardo: l'amore è un sentimento in grado di migliorarci, di stravolgerci, di farci impazzire di gioia. Il singolo è un inno a tutti coloro che ci amano, e che hanno condiviso con noi pezzi importanti della nostra vita. L'amore semplifica le cose, le rende più fluide e spontanee. Se così non è, allora non è amore.

Il brano è inserito in 'L'amore è una cosa semplice - Special Edition', nuova release integrante il 5 volte disco di Platino 'L'amore è una cosa semplice' e le 7 tracce de 'L'amore è una cosa swing', nelle quali Tiziano Ferro si scrolla via i panni di artista pop per vestire quelli di un elegante interprete swing. Ritroverete, inoltre, la traccia CD ROM 'Trama sintetica di una giornata storica', che documenta il backstage del concerto tenuto allo Stadio Olimpico di Roma durante cui il cantante si è esibito in presenza di oltre 50 mila fan.

Intanto, di Tiziano Ferro si sono perse le tracce. L'artista pare abbia trovato rifugio all'estero a seguito della fine della sua relazione amorosa. Stando alle ultime indiscrezioni, la storia con il misterioso presentatore italiano pare essere naufraga malamente. Da quel momento, di lui non si sa praticamente nulla. La sua pagina Facebook è ormai vuota e spoglia da diversi giorni, riempita soltanto da messaggi promozionali e nulla più. Il silenzio vige incontrastato, ed i fan appaiono sempre più preoccupati per le sorti del loro beniamino. Ognuno ha un modo tutto suo per affrontare le delusioni. Tiziano ha deciso di sparire dalla circolazione per un po', approfittando della pausa per ritrovare sè stesso.

Pubblicato il 30 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito