La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TIZIANO FERRO PARLA DI ALESSANDRA AMOROSO AI WMA 2013.

Paura di 12 mesi per lui, che nel frattempo farà il produttore.

TIZIANO FERRO PARLA DI ALESSANDRA AMOROSO AI WMA 2013. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Tiziano Ferro si è molto commosso ieri in occasione dei Wind Music Awards 2013, evento presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Premiato per il record di vendita macinato da 'L'amore è una cosa semplice', il cantante di Latina non è riuscito a trattenere la lacrime per la gioia e l'emozione, e forse anche per la tristezza dovuta all'allontanamento dal palcoscenico. L'artista, a partire da oggi, si ritaglierà per sé un momento di pausa, della probabile durata di un anno. Tra 12 mesi, o giù di lì, potremmo riabbracciarlo e gustarci la nuova creazione che verrà, con relativo tour a seguire.

Quella di ieri sera probabilmente è stata l'ultima apparizione televisiva prima della grande sosta. Fino ad allora, Tiziano si impegnerà anima e corpo nel nuovo progetto discografico di Alessandra Amoroso, in pubblicazione a settembre. Il cantante, da grande, vorrà dedicarsi alla professione di produttore di giovani talenti. Così come per lei, chissà per quanti altri. In riferimento alla salentina, il Ferro è apparso decisamente propositivo, e certo che il suo prossimo album possa essere un trionfo. In molti si innamoreranno del disco di Alessandra, ragazza talentuosa, matura, pronta a crescere, molto cambiata e già piccola donna. Tiziano ci scommette, e resta convinto che si sentirà parlare molto del disco. Le canzoni sono tutte bellissime, ed anche le interpretazioni di lei.

La risposta dell'artista di Galatina non è tardata ad arrivare. Sentendosi tanto adulata dal suo mentore, Alessandra su Twitter lo ringrazia calorosamente, sperando di riuscire a non deludere le aspettative dei fan. Siamo noi tutti sicuri che così sarà. Intanto, Tiziano Ferro fissa l'appuntamento con i suoi supporters per l'anno che verrà, anticipando la pubblicazione di un'antologia utile a celebrare i primi 15 anni di carriera, con tanto materiale esclusivo. Non vedete l'ora, vero? Se è per questo, anche noi.

Pubblicato il 04 Giugno 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito