La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TIZIANO FERRO RICOVERATO IN SPAGNA PER UN MALORE

Il cantante lascia un messaggio su Facebook per rassicurare i fan.

TIZIANO FERRO RICOVERATO IN SPAGNA PER UN MALORE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Tiziano Ferro è stato ricoverato d'urgenza per un malore improvviso mentre si trovava in Spagna per la promozione dell'ultimo album e la registrazione del programma iberico 'La Voz' (versione spagnola del nostro format 'The Voice', che in Italia sta incontrando diverse difficoltà per il lancio finale).

Il cantante di Latina, che soggiornava presso il Westin Palace di Madrid, ha accusato una forma di malessere domenica 28 ottobre, intorno alle ore 00. L'artista, a quel punto, non ha potuto fare altro che chiamare immediatamente il pronto intervento, che, intorno all'1.30, l'ha trasportato al Clinico Universitario San Carlos in ambulanza per i controlli di routine.

La notizia non è stata trattata dai media italiani per carenza di dettagli, ma ha fatto capolino su 'tizianoferrofan.com', portale del fanclub della voce di Latina. Cosa ha provocato il malore? Ancora non si sa. Per ora l'ipotesi più accreditata è quella avanzata dal sito di informazione 'Vanitatis', secondo cui l'artista si sarebbe sentito male per assunzione eccessiva di farmaci. I fan, per ovvie ragioni, sono stati molto in pensiero.

Tiziano Ferro si trovava in Spagna in qualità di consigliere del giudice Malù, l'artista con cui ha duettato nella clip de 'El Amor Es Una Cosa Simple'. 'La Voz', trasmessa sul canale Telecinco, ha invitato il cantante a far parte del cast, e lui, naturalmente, non si è tirato indietro. L'occasione era ghiotta e Tiziano ci si è fiondato. Forse, però, i troppi impegni ravvicinati hanno finito col gravare troppo sulla salute dell'artista, che farebbe bene a prendersi un periodo di pausa.

Intanto, nelle ultime ore è spuntato un messaggio del Ferro su Facebook, grazie al quale i fan hanno potuto tirare un respiro di sollievo. Ve lo riportiamo in forma originale: "……. a chi mi pensa e si preoccupa per me. Sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano". Come avete letto, il cantante ora sta bene e sembra riprendersi velocemente. Speriamo di ricevere altre notizie in brevissimo tempo.

Pubblicato il 31 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
3 Crotone - Lazio, Crotone 28-05-2017
4 Cagliari - Milan, Cagliari 28-05-2017
5 Torino - Sassuolo, Torino 28-05-2017
6 Inter - Udinese, Milano 28-05-2017
7 Atalanta - Chievo, Bergamo 28-05-2017
8 Sampdoria - Napoli, Genova 28-05-2017
9 Finale Champions League 2016-2017, Cardiff 03-06-2017
10 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito