La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Tiziano Ferro: una pausa dopo la seconda parte del tour.

Tiziano Ferro può dirsi soddisfatto: dopo il successo raccolto nel corso delle 23 tappe, tutte indoor, del suo ultimo tour 'L'amore è una cosa semplice', la voce di Latina si prepara per la bella stagione con colpi straordinari. Tanti i nuovi appuntamenti in programma. Dopo la prima sessione, terminata il 23 maggio nella città di Zurigo, la tourneè ripartirà il prossimo 30 giugno con una serie di date ambientate nelle più affascinanti location all'aperto offerte dal nostro territorio nazionale.

Tiziano Ferro: una pausa dopo la seconda parte del tour. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

L'attenzione si focalizza su background assolutamente suggestivi: tra loro, lo stadio Olimpico di Roma, ma anche concerti stupefacenti a Cagliari, Palermo, Bari e Bergamo, fino allo scenario del Forest National di Bruxelles. Accompagneranno l'artista figure di primissimo piano: alle chitarre Davide Tagliapietra con Giorgio Secco, alle tastiere Luca Scarpa e Christian Rigano, al basso Reggie Hamilton e alla batteria Gareth Brown. Per venire incontro alle tantissime richieste dei fan, Tiziano regalerà altre otto tappe, che sentiamo di consigliarvi vivamente. Una decade di duro lavoro ha finalmente ripagato il cantante dell'impegno profuso. Entusiasta dell'affetto del pubblico, l'artista ringrazia tutti così: "E' stato un tour che ha superato ogni mia aspettativa. Non avevo mai suonato tante sere di seguito nella stessa città, è bello dopo 11 anni godersi questo privilegio. Forse se fosse successo all'inizio della mia carriera non me lo sarei goduto. E' stato un bene iniziare a fatica dai piccoli club e passare lentamente ai palazzetti, prima ridotti e poi a capienza completa". Tiziano non si è mai montato la testa. Con i piedi fissi a terra, dinanzi a tanta bellezza, Ferro risulta ancora piuttosto incredulo: "Vedere pieni per tre sere di seguito luoghi sacri della musica come il Forum di Assago e l'Arena di Verona è stato bello, speciale e sono felice sia accaduto ora che riesco a godermi con serenità, calma e consapevolezza il frutto di una decade di lavoro". Ma subito dopo gli otto appuntamenti, il cantante ha già deciso di prendersi una pausa: "E' un sogno, una scarica emotiva talmente forte che - terminati i concerti di luglio - posso ufficialmente annunciare che non ci saranno altri show in Italia in autunno/inverno. Preferisco prendermi tempo, lasciare che questa esperienza rimanga stupenda in quanto breve e dedicarmi alla promozione estera". Se credete di non riuscire ad aspettare fino all'anno prossimo, affrettatevi adesso.

Pubblicato il 28 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Tiziano Ferro? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito