La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Traffic Free Festival 2014: successo a Torino con i Pet Shop Boys, Max Pezzali e i Litfiba

Piazza San Carlo a Torino ha ospitato tre serate di grande musica italiana ed internazionale. Ingresso gratuito per tutti gli eventi.

Traffic Free Festival 2014: successo a Torino con i Pet Shop Boys, Max Pezzali e i Litfiba Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stato un grande successo l’edizione 2014 del Traffic Free Festival. La splendida cornice di Piazza San Carlo a Torino ha ospitato il più grande evento musicale gratis d’Italia. Tre serate di grande musica e concerti con alcuni dei protagonisti più importanti del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Traffic Free Festival 2014: aprono i Pet Shop Boys 

L’inaugurazione di venerdì scorso ha visto calcare il palcoscenico del Traffic Free Festival i Pet Shop Boys. Uno show straordinario quello del duo inglese, creatore e fondatore della musica elettropop. Il concerto dei Pet Shop Boys andato in scena durante il Trafffic Free Festival è stata a tutti gli effetti una data dell’ “Electric Tour 2014”. Un tour sensazionale, che ha conquistato il pubblico italiano grazie ad una scenografica di impatto e luci psichedeliche.

I Pet Shop Boys non sono stati gli unici artisti ad aprire l’edizione 2014 del Traffic Free Festival a Torino. Con loro sul palcoscenico sono saliti anche i Planningtorock, una delle più grandi artiste in circolazione nel settore della musica elettronica. Artista di fama internazionale, Planningrock ha proposto al pubblico un concerto unico nel suo genere mixando suoni, generi e momenti artistici. Open act della prima serata la band Niagara.

Traffic Free Festival 2014: Max Pezzali e i Litfiba protagonisti per la musica italiana

La musica italiana è stata egregiamente rappresentata durante l’edizione 2014 dalla presenza di Max Pezzali, che ieri sera, sabato 26 Luglio, ha fatto ballare e cantare tutto il pubblico radunatosi in Piazza San Carlo. Sul palcoscenico Max Pezzali non era solo: presenti anche la band i Cani.

Gran finale, invece, questa sera con la performance dei Il Pan del Diavolo, Fluxus e sopratutto dei Litfiba, attesi a Torino per l’unico concerto live del 2014.

Appuntamento a questa sera in Piazza San Carlo, a Torino, dove sono attesi più di 30 mila persone per l'ultima serata del Traffic Free Festival 2014.

Pubblicato il 28 Luglio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
7 Napoli - Sampdoria, Napoli 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 28-01-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 18-03-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito