La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TRIONFO DEI MODA' ALLO STADIO SAN SIRO, CONCERTO SU CANALE 5 A SETTEMBRE

La band capitanata da Kekko Silvestre ha conquistato il cuore dei 55mila fan arrivati allo Stadio San Siro di Milano. Uno show moderno, presto visibile in prima serata su Canale 5.

TRIONFO DEI MODA' ALLO STADIO SAN SIRO, CONCERTO SU CANALE 5 A SETTEMBRE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Si è concluso ieri sera allo Stadio San Siro di Milano il #ModàStadi2014, un breve tour di sole due tappe che ha visto la band capitanata da Kekko Silvestre esibirsi per la prima volta negli stadi italiani.

Un’emozione nuova ed unica per i sei ragazzi dei Modà, che con passione ed entusiasmo nel giro di pochi anni hanno non solo conquistato il successo popolare, ma anche fatto ricredere molti detrattori che li davano per spacciati. Canzone dopo canzone, i Modà hanno conquistato la stima e l’affetto del pubblico ed anche il voto favorevole di qualche critico musicale imponendosi come una delle band più amate in Italia.

Dopo il concerto dell’ 11 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma, ieri sera dinanzi a 55 mila persone i Modà hanno letteralmente espugnato lo Stadio San Siro di Milano siglando così la loro definitiva consacrazione nel districato panorama musicale italiano. Uno show straordinario acclamato da un pubblico caloroso, che tra incitamenti, boati e cori hanno accompagnato la band per tutta la durata del concerto. Per questo speciale concerto - evento i Modà hanno chiamato sul palcoscenico i Dear Jack, band rivelazione dell’anno che hanno aperto la serata, e poi Francesco Renga, Bianca Atzei, i Tazenda e Pau Donés degli Jarabe de Palo con cui ultimamente hanno inciso il brano “Dove è sempre sole”.

Lo show milanese è stato un vero tripudio per i Modà con tanto di telecamere a riprendere il tutto. Il concerto, infatti, sarà prossimamente mandato in onda su Canale 5.

Non è ancora stata ufficializzata la data di messa in onda, ma sicuramente dopo l’estate. Del resto negli ultimi anni Canale 5 ha dimostrato il suo interesse verso la musica italiana offrendo al pubblico gli show di Adriano Celentano, Gianni Morandi e non ultima Alessandra Amoroso, il cui concerto all’Arena di Verona sarà mandato in onda il prossimo 30 Luglio. Non potevano mancare all'appello i Modà, che dopo il tour negli stadi si preparano nuovamente a portare la loro musica al di la dei confini italiani.

 


Pubblicato il 21 Luglio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Modà? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito