La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TRIONFO PER IL PRIMO CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION ALLO STADIO SAN SIRO

Stasera la band dei record replica con l'ultima data italiana del loro tour mondiale. Durante le due tappe milanesi verrà registrato il dvd ufficiale del “Where We Are World Tour” in uscita il prossimo dicembre.

TRIONFO PER IL PRIMO CONCERTO DEGLI ONE DIRECTION ALLO STADIO SAN SIRO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stato uno show in grande stile quello degli One Direction, che sono giunti ieri sera allo Stadio Meazza di San Siro per il loro primo concerto italiano del “Where We Are - World Tour”. Ad attendere la boy band più famosa della storia della musica pop mondiale più di 50mila persone, che si sono accampate fuori lo stadio dalla sera prima. Un vero e proprio trionfo per la band angloirlandese, che nel giro di pochi anni ha conquistato le classifiche di mezzo mondo infrangendo record su record.

Tantissimi i directioners, così come amano farsi chiamare i fan, accorsi da ogni parte d’Italia per applaudire i loro beniamini. Sulle note di “Midnight Memories” si è aperto il primo concerto italiano della band tra il delirio e le urla del pubblico, che durante tutto il concerto hanno accompagnato la band sulle note di ogni canzone.

Gli One Direction hanno proposto una scaletta ricca di successi; diversi i brani estratti dall’ultimo disco di inediti insieme a canzoni mai diventate dei singoli radiofonici. L’apoteosi si è raggiunta sul bis finale con “You & I”, “Little White Lies”, “Story of My Life” e “Best Song Ever” tra le lacrime delle fan italiane. “Siete bellissimi” il commento entusiastico di Harry Styles, che ha salutato il pubblico avvolto in una bandiera tricolore per poi riconfermare su Twitter il suo amore per l'Italia così : "Milan Ti Amo. That's Better!".

Gli One Direction, al momento, sono la prima boy band ad aver varcato le porte dello Stadio San Siro di Milano, da sempre tempio della musica rock, riuscendo nella non facile impresa di collezionare due sold out con 116 mila biglietti venduti per entrambe le date. Stasera si replica ancora una volta con due ore di puro spettacolo pop tra fuochi pirotecnici, accendini, stelle filanti e le immancabili emozioni dei directioners!

 



Pubblicato il 29 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di One Direction? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito