La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

U2, SUPER ROCK SHOW A TORINO. QUESTA SERA SI REPLICA AL PALAALPITOUR

La band irlandese conquista la città di Torino con uno show a 360° tra il delirio del pubblico italiano.

U2, SUPER ROCK SHOW A TORINO. QUESTA SERA SI REPLICA AL PALAALPITOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Esordio col botto ieri sera, venerdì 04 Settembre 2015, per gli U2 che hanno dato il via dal PalaAlpitour di Torino alla tranche europea del loro attesissimo INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR 2015.

Uno show a 360 gradi che elettrizzato, conquistato e fatto impazzire il pubblico italiano accorso da ogni parte d’Italia per assistere ad uno degli eventi più caldi di questa fine estate.

Acclamato dal pubblico Bono Vox ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico esclamando a gran voce “questo è il suono più bello del mondo” prima di lanciarsi sulle note di “The miracle of Joey Ramone”. Occhiali da sole, immancabili del resto, capelli incoloriti dall’inesorabile passare del tempo non hanno  minimamente scalfito il potere di Bono Vox capace di prendere per mano l’ascoltatore e di condurlo ovunque lui desideri. Il pubblico è in delirio sin dalle prime note del brano apri-concerto a cui seguono “Electric Co.”, “Vertigo”, “I will follow”. 
 
L’emozione non tarda arrivare non solo per il pubblico gremitissimo, ma per lo stesso leader della band rock più amata di sempre. L’emozione, infatti, palpabile e condivisibile, arriva per Bono Vox nel salutare il pubblico di Torino e nel presentare la canzone “Iris” composta e dedicata alla madre.
Per l’ INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR 2015 gli U2 hanno lavorato diversi mesi costruendo un palcoscenico lungo ben venti metro ed aperto da ogni lato proprio per consentire al pubblico di partecipare ed assistere a 360 gradi allo show.
Al centro una lunga passerella che taglia perfettamente in due il palcoscenico che Bono Vox percorrerà durante la serata diverse volte per incrociare gli sguardi dei fan e per scatenarsi sulle note di successi da milioni di copie. Alle spalle del palco un maxi schermo iper tecnologico che trasmette in diretta tutto quello che accade durante il concerto. Presente anche una zona interamente dedicata e composta dai fan: è il cosiddetto palco B dove lo zoccolo duro di ammiratori si sono riuniti per scattare foto e video di una serata che è già diventata storia. Tra i tantissimi presenti vi era anche un’ospite d’eccezione: la star americana Mariah Carey, che prima del concerto è anche passata per i camerini ad augurare in bocca al lupo alla band.
 
Una lunghissima scaletta in cui il passato e il presente musicale degli U2 convivono alla perfezione: si passa da “Raised by the Wolves”, “Invisible”, “Elevation”, “Ordinary Love”, “October”, “Bullet the Blue Sky”, “Zooropa” fino alla super hit “Pride”. Non mancano poi quelle canzoni che hanno permesso alla band di vendere milioni di dischi in tutto il mondo: da “With or without you”, “City of blinding lights” anticipata dall’hastagh #refugeeswelcome con riferimento alla vita di questi tantissimi naufraghi che arrivano in Europa alla ricerca di una possibilità di rivincita. Gran finale poi con la straordinaria “Beautiful Day” e la sempre emozionante “One”.
 
Stasera, sabato 05 Settembre 2015, si replica al PalaAlpitour di Torino per la seconda ed ultima data italiana dell’ INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR 2015 degli U2. Un appuntamento assolutamente imperdibile non solo per gli amanti della musica della band irlandese, ma per tutti gli appassionati della bella musica internazionale.
 
U2, INNOCENCE + EXPERIENCE TOUR : 05 SETTEMBRE 2015 PALAALPITOUR - TORINO

Pubblicato il 07 Settembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di U2? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito