La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO A RADIO ITALIA: 'ERO MORTO, E SONO RINATO' (AUDIO)

Oggi il rocker di Zocca sarà ospite a Rtl

VASCO A RADIO ITALIA: 'ERO MORTO, E SONO RINATO' (AUDIO) Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco Rossi era quasi morto, ma ora sta benissimo, ed è tornato. Il rocker di Zocca ha ripreso i soliti salottini radiofonici, ospite dell'emittente Radio Italia ieri pomeriggio, e quest'oggi impegnato su Rtl. Nel corso dell'intervista trasmessa qualche ora fa alla radio di punta della musica italiana, l'artista ha confessato di aver affrontato un periodo piuttosto difficile dal punto di vista medico, che ha messo a dura prova la sua tempra d'acciaio. Il Komandante si è esposto alla folla mediatica, e lo ha fatto in grande stile.

Tante le domande a lui rivolte, sui temi più disparati. Ora che sta bene potrà finalmente buttarsi tutto alle spalle, e riprendere da dove aveva lasciato, innanzitutto dal tour interrotto forzatamente nel 2011. Le tappe in programma per giugno di Torino e Bologna saranno utili allo scopo, poi via ai nastri di partenza per il prossimo album. La salute ora non gli duole. I controlli a cui si è sottoposto non hanno evidenziato mari incurabili, e problemi persistenti.

E' vivo il Blasco, sopravvissuto al peggio, più forte di prima. Paola Gallo, intervistatrice di spicco, ha poi lasciato che il discorso cadesse sulla politica, tema caldo di questi tempi. Vasco, altrettanto abile paroliere, ha declinato ogni qual tipo di impegno nel settore, facendosi scudo con le vesti di cantautore che porta da sempre: "Non bisogna fare affidamento sugli artisti in tal senso, sono persone strane". Lui che è un personaggio pubblico, ha preferito non calarsi troppo nella questione per non influenzare il pensiero dei cittadini italiani.

L'ultima domanda a bruciapelo ha interessato Ligabue, al quale il rocker di Zocca aveva chiesto di scaldare la chitarra in occasione del concerto 'Italia loves Emilia', organizzato per raccogliere i fondi necessari alla ricostruzione del territorio devastato dal sisma. A quell'epoca le sue condizioni di salute non gli permisero di intervenire. Quanto al collega/rivale, Vasco rincara la dose. La competizione si fa su sé stessi, mai su terzi. A lui non frega niente delle canzoni degli altri. Chiaro, vero? Vi lasciamo alla versione integrale dell'intervista. Buon ascolto.

Pubblicato il 14 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito