La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO CHIAMA UN GIORNALISTA NELLA NOTTE: HO UNA MACCHIA NERA SUI POLMONI

Questa volta Vasco Rossi, anziché scrivere su Facebook o parlare alla web cam, ha deciso di telefonare a Mario Luzzato Fegiz, redattore del Corriere della Sera, per dare via libera al suo sfogo notturno quotidiano. "Mi hanno rivoltato come un calzino, ho una amcchia nera sui polmoni e nessuno riesce a dirmi cosa sia".

VASCO CHIAMA UN GIORNALISTA NELLA NOTTE: HO UNA MACCHIA NERA SUI POLMONI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La confessione conferma tutte le preoccupazioni dei fans, che da giorni sono in pellegrinaggio verso Zocca per sostenere e vedere il loro idolo. "Non sta bene", è il commento di molti di loro, quasi tutti in lacrime o visibilmente emozionati nell'apprendere, forse troppo repentinamente, che anche il dio del rock italiano in fondo è un essere umano. Ed è proprio questo che vuole Vasco, mostrarsi uomo come tutti gli altri: "Devono capire che anche io ho i miei problemi". Dopo aver educato almeno tre generazioni all'amore, alla ribellione, alla libertà, al sogno, Vasco Rossi si prende adesso l'onere di insegnarci qualcosa anche sul dolore e la malattia. Vasco si dice poi fiducioso di poter mantenere i suoi impegni dal vivo, rassicurando in qualche modo i suoi tantisimi seguaci sui prossimi concerti in programma. Infine, l'ennesima stoccata a Ligabue: "Basta con questa idea che tra colleghi non ci si critica. Non siamo ipocriti. Ligabue adesso non risponde, e fa credere così che ci sia una competizione tra noi due. Ma non può competere. E' presuntuoso e arrogante e basta sentire la canzone Fra palco e realtà per capire che crede di essere un superuomo". C'è da scommettere che queste dichiarazioni alimenteranno ulteriorimente la polemica in corso su forum, bacheche e siti web, sui cui da giorni si affrontano i fans dei due rocker emiliani.

Il testo completo dell'intervista al Corriere.

Pubblicato il 11 Agosto 2011 da Alberto Risi

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito