La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO: "MAI AVUTO UN TUMORE, MAI SCRITTO PER BARBARA D'URSO, MAI OFFESO IL SUD".

Il Blasco smentisce su Facebook diverse voci che giravano sul suo conto.

VASCO: Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco digita nuovamente su Facebook, entrando nel merito di alcune affermazioni che gli erano state addebitate da malelingue e fantasiosi. Dal suo profilo ufficiale, il rocker di Zocca ha precisato alcune cose, e smentito buona parte delle bufale che correvano sul suo conto da qualche giorno a questa parte.

In particolare, il cantante ha dichiarato di non aver mai espresso apprezzamenti negativi sul fatto che a San Siro facciano suonare una sua canzone quando gioca il Milan. L'artista, inoltre, sembra non aver mai scritto una canzone per Barbara D'Urso, come invece era stato detto. In molti avevano ipotizzato che 'Brava' fosse dedicato proprio alla nota conduttrice di origini campane, con la quale il Blasco avrebbe avuto un flirt diversi anni fa.

Prendendo la palla al balzo, il cantante ha anche negato di aver mai detto d'odiare il Sud, e di aver mai fatto battute in merito. Lui ama il Meridione, così come il Centro ed il Settentrione, e non si sognerebbe mai di offendere in qualche modo. In riferimento alle sue recenti dichiarazioni sul momentaneo stato di appannamento fisico che lo ha caratterizzato, Vasco precisa di non aver mai avuto un tumore, ma solo un'infezione batterica, e di non aver mai detto di volersi ritirare (tutt'al più avrebbe potuto dare le dimissione da rockstar, cosa che non gli è stata accordata).

Molto spesso la stampa, o comunque una parte di essa, viaggia con la fantasia, addebitando parole e frasi ad un personaggio di spicco, e travisandone il reale significato (come spesso avviene nel mondo del calcio). L'intervento social di Vasco, infatti, si è concluso con una citazione di Albert Einstein, che lascia molto da riflettere: "Io sono responsabile di quello che dico ma non sono responsabile di quello che gli altri capiscono". Più chiaro di così non poteva essere. In chiusura, il rocker ha augurato buone feste ai suoi fan, che su Facebook superano addirittura i 3 milioni. Tornato ad apparire pubblicamente attraverso una serie di interviste radiofoniche, il cantante riprenderà il tour interrotto bruscamente nel 2011 con 7 nuove date (dal 9 giugno all'Olimpico di Torni, e dal 22 al Dall'Ara di Bologna).

Pubblicato il 29 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
6 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito