La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO OFFRE BORSE DI STUDIO A GIOVANI BALLERINI IN ERBA.

Il rocker di Zocca sostiene l'arte del balletto in Italia e all'estero.

VASCO OFFRE BORSE DI STUDIO A GIOVANI BALLERINI IN ERBA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco Rossi ha un cuore grande così, questo è poco ma assodato: il rocker di Zocca, proprio come fatto l'anno scorso, ha deciso di offrire di tasca propria delle borse di studio ad un gruppo di aspiranti ballerini, per sostenere l'arte del balletto in Italia e all'estero.

Volete sapere come fare per partecipare? Eccovi subito accontentati. Il progetto partirà con una serie di stage, in programma da sabato 16 febbraio con docente di danza classica Roberto Fascilla. Dal 3 marzo gli stage proseguiranno all'insegna della danza contemporanea con Michele Pogliani, ed il 27 e 28 aprile sarà il turno del modern jazz con Virgilio Pitzalis. Gli stage hanno lo scopo di individuare gli allievi più meritevoli, che avranno accesso alle borse di studio per la frequentazione delle più importanti accademie di danza italiane ed internazionali.

Ricordiamo che gli stage sono aperti a tutti, ma che le borse di studio potranno essere assegnate ad allievi con età compresa tra i 10 e i 28 anni. La fase preliminare terminerà nel mese di maggio, con selezioni effettuate ad inizio giugno. Una volta completate, si procederà alla serata conclusiva, in programma al Teatro Novelli di Rimini, dove i ragazzi avranno modo di affrontarsi con performance personali per la vittoria finale delle borse di studio in palio. La premiazione avrà luogo, con ogni probabilità, nella splendida cornice del Teatro San Carlo di Napoli con l'esibizione in due di Andrea Volpintesta e Sabrina Brazzo.

L'anno scorso fu lo stesso Vasco a premiare personalmente i ballerini selezionati. Chissà che non possa accadere anche per questa stagione. Ricordiamo ai fan del Blasco gli appuntamenti concertistici di giugno dei giorni 22, 23 e 26 del mese allo stadio Dall'Ara di Bologna, precedute dalle tappe di Torino del 9 e 14 giugno. Voi che intenzioni avete? Siete tra quelli che parteciperanno ad uno dei grandi eventi?

Pubblicato il 13 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito