La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Vasco, ricoverato in ospedale a Bologna.

Il rocker si è sentito male la notte scorsa, a due giorni dall'ultima apparizione sul palco.

Vasco, ricoverato in ospedale a Bologna. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco Rossi si è sentito male, ed è stato ricoverato d'urgenza presso la clinica privata bolognese, dove aveva già passato qualche tempo la scorsa estate per una doppia infezione: una osteomielite e una endocardite. El Blasco ha accusato un malore la notte scorsa, mentre era ancora in vacanza in Puglia (Castellaneta Marina), e si è lasciato trasportare sui colli bolognesi da un elicottero. Pare che l'artista abbia accusato difficoltà a respirare. La cosa non sembra essere seria, ma ha allertato subito tutti i suoi fan.

Sabato scorso, durante l'esibizione alla discoteca 'Cromie', il rocker era apparso in buona forma. Dopo un lungo periodo di stop, Vasco era tornato finalmente a calcare il palco. Lui stesso stentava a nascondere la grande emozione. Il cantante voleva così rendere grazie alla terra che lo aveva gentilmente accolto ed ospitato: "Sono tutte persone intelligenti e sensibili con una profonda umanità e dei valori semplici rispettati con entusiasmo e convinzione". Sul noto social network, l'ultimo post di Vasco risale allo scorso lunedì: "Ho passato buona parte della mia vita a preoccuparmi di cose che non sono mai successe". Chissà cosa intendeva.

Il dottore che lo aveva in cura, Paolo Guelfi, in tempi non sospetti aveva riferito: "L'osteomielite è un'infezione che consuma l'osso, quasi a riassorbirlo. E' dovuta a traumi, e Vasco se lo procurò durante un concerto. Una piccola cosa, che può avere conseguenze molto gravi. In questo caso è stata curata". Per quanto riguarda l'endocardite: "Superata anche questa. Si tratta, anche stavolta, di un'infezione, ma alla valvola cardiaca. Il rischio è che questa si deformi e quindi debba essere sostituita. Bisogna seguire una terapia adeguata. Vasco l'ha fatta e sta benissimo". Speriamo che l'artista possa essere presto dimesso. Vi daremo notizie dettagliate ad ogni aggiornamento.

Pubblicato il 14 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito