La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO ROSSI DA RECORD: SARANNO 400 MILA I FAN ATTESI AI CONCERTI DI ROMA E MILANO

Sette appuntamenti live da tutto esaurito per l'unico ed insostituibile re del rock italiano.

VASCO ROSSI DA RECORD: SARANNO 400 MILA I FAN ATTESI AI CONCERTI DI ROMA E MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il Live Kom 014 di Vasco Rossi si preannuncia, ancor prima di cominciare, un vero trionfo. Sarebbero ben 400 mila i fan del Blasco pronti a scatenarsi durante i sette concerti - evento che il cantautore terrà quest’estate nei più importanti stadi italiani. 

170 mila sono i fan attesi il 25,26 e 30 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma da dove Vasco Rossi darà il via al suo nuovo tour, mentre 230 mila sono quelli in trepidante attesa allo Stadio Meazza di San Siro per i quattro live del 4,5,9 e 10 Luglio.

Vasco Rossi rompe così un nuovo record, battendo se stesso. Con gli eventi in calendario allo Stadio Olimpico di Roma e al San Siro di Milano, Vasco Rossi colleziona 16 concerti nella capitale così suddivisi: 3 allo stadio Flaminio e 13 allo Stadio Olimpico, mentre a Milano arriva a quota 21 live.Il Blasco è stato il primo artista italiano in assoluto a portare la musica rock negli stadi; il primo concerto risale al 1990 e ieri come oggi la musica non è cambiata. Non appena Vasco chiama il suo pubblico risponde con la stessa carica ed entusiasmo di sempre. 

Per il Live Kom 014 Vasco Rossi promette al suo pubblico dei piccoli ma significativi “Cambia-menti”, citando il suo primo singolo della nuova era musicale. Cambiamenti non solo nel repertorio, ma anche nella band che per i concerti del 2014 si rinnova con l’ingresso di Will Hunt, batterista degli Evanescence e di Vince Pastano, chitarrista recentemente nominato da Nichi Vendola “cittadino onorario della Puglia creativa”.

Immancambili sul palcoscenico al fianco del Blasco ci saranno i volti noti di : Claudio Golinelli al basso, Stef Burns alle chitarre, alle tastiere Alberto Rocchetti, alla tromba Frank Nemola, ai cori e al sax Andrea Innesto ed infine ancora ai cori Clara Moroni, unica donna presente nella band. Instancabile al fianco di Vasco c’è anche Guido Elmi, da sempre fondamentale nella gestione della scaletta del concerto.

 


 

 

Pubblicato il 14 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Inter - Tottenham, Milano 18-09-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Real Madrid - Roma, Madrid 19-09-2018
8 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
9 Valencia - Juventus, Valencia 19-09-2018
10 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito