La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Vasco Rossi: la sua ironia sulla beneficenza in questo clippino.

Lo scorso lunedì lo stadio Dall'Ara di Bologna ha ospitato la grande manifestazione a sfondo benefico titolata 'Concerto per l'Emilia'. I grandi nomi della nostra musica riuniti insieme per un unico spettacolo: da Laura Pausini a Nek, passando per Ligabue, Cesare Cremonini, Gianni Morandi, i Nomadi, Samuele Bersani e Caterina Caselli. Vecchie glorie miste a giovani talenti (ma comunque artisti affermati) sul palco con lo scopo benevolo di raccogliere fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto. In tutto questo ben di Dio, un unico assente: Vasco Rossi. Gentilmente chiamato in causa da Beppe Carletti, frontman dei Nomadi, il KOM ha declinato l'invito in modo netto e quantomai secco.

Vasco Rossi: la sua ironia sulla beneficenza in questo clippino. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nessuna possibilità che il rocker tornasse sui suoi passi. Per lui fare beneficenza non significa attrarre sponsor e pubblicità, e, in qualche modo, speculare sull'accaduto. Più volte tirato in polemica per questa scelta, che tanto ha fatto discutere, la voce di Zocca è sembrato categorico e puntiglioso. Non c'è stato verso di farlo ragionare. Vasco si è mantenuto in linea con le sue convinzioni, coerente fino all'osso. L'artista continua a ribadire con insistenza che fare beneficenza è mettere mani al portafoglio ed offrire il possibile per aiutare a ricostruire quanto è andato distrutto dal sisma. Solo in questo modo, ed in nessun altro, sarà possibile venire incontro alle esigenze delle vittime. C'è da essere, non apparire: la chiave della solidarietà è da ricercare solamente in questa tesi. Per l'ennesima volta, Vasco lo riafferma con forza estrema, avvalendosi di un clippino, come piace chiamarlo a lui, della durata di 4 minuti, in cui chiarisce apertamente tutte le sue idee a riguardo. Ironico come non mai, il cantante indossa un paio di guanti bianchi, motivandoli così: "Voglio proteggermi da batteri e stronzi che ci sono in circolazione. Meglio non prendere certe malattie". Il video prosegue su questa falsariga: Vasco pronuncia tutta una serie di frasi, però incomprensibili perchè, purtroppo, l'audio presenta una qualità piuttosto bassa. Ciò che ci arriva chiaramente può riassumersi in questa dichiarazione: "L'importante non è fare del bene, ma non fare del male". A questo punto, è in forte discussione la presenza del rocker anche per quanto riguarda il prossimo concerto in programma a Campovolo il 22 settembre.

Il nuovo clippino di Vasco Rossi:

Pubblicato il 30 Giugno 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
3 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
4 Spal, Ferrara 18-04-2018
5 Spal, Ferrara 28-01-2018
6 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
7 Spal, Ferrara 18-03-2018
8 Lazio - Juventus, Roma 04-03-2018
9 Spal, Ferrara 11-02-2018
10 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito