La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO ROSSI, NUOVO SINGOLO IN RADIO DA LUNEDI' 21 GENNAIO.

Quattro le date previste a partire da giugno 2013.

VASCO ROSSI, NUOVO SINGOLO IN RADIO DA LUNEDI' 21 GENNAIO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco Rossi scalda i motori, pronto per riprendere ad entusiasmare i suoi fan già da questo lunedì. E' previsto per il 21 gennaio il lancio ufficiale dell'ultimo singolo, quello annunciato qualche tempo fa sul profilo Facebook del rocker. Presto potrete fruire di nuovo materiale, nonchè della ripresa del tour, interrotto bruscamente nel 2011 per cause di forza maggiore.

Le malelingue non potranno che zittirsi dinanzi all'inedito, perchè è di questo che si sta parlando. L'entourage del Komandante ha confermato si tratterà di una canzone esclusiva, completamente nuova, e non certamente di un remake rivisitato in una chiave diversa. Ce lo ha assicurato Vasco in persona, parlando addirittura di date a cadenza estiva a partire dal mese del prossimo giugno. Rispondendo alla domanda di un fan, che gli chiedeva preoccupato se sarà mai previsto un nuovo tour o solo qualche live sporadico, il Blasco ha dichiarato che il peggio ormai è alle spalle, e che grazie alle cure amorevoli delle persone che gli stanno accanto giorno dopo giorno, presto potrà tornare sul palco.

Parlare di tour completo sembra prematuro. Del resto, le condizioni dell'artista di Zocca destano ancora qualche perplessità. La mamma del rocker, in una recente intervista, si è detta ancora timorosa. La donna ha confessato che il figlio si sta riprendendo poco a poco, nonostante la brutta ricaduta di cui è stato vittima quest'estate. Magari ci vorrà ancora un po' per vederlo tornare in piena forma, ma l'importante è che la guarigione risulti già bene avviata verso il completo recupero.

Il ricovero a Villalba, le dimessioni avvenute contro il parere dei medici ed il polverone mediato nato in seguito a questa situazione avevano finito col lasciarci credere al peggio. La situazione, oggi, ha preso una piega differente: saranno quattro le date annunciate per il secondo semestre del 2013, e chissà che non sia lecito aspettarci una sorpresa bomba per la fine dell'anno. Che regalo di Natale sarebbe questo per i fan che l'hanno aspettato e nutrito con pazienza in tutti i mesi di degenza?

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
4 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
5 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
6 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
7 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
8 Spal, Ferrara 18-04-2018
9 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
10 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito