La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Vasco Rossi torna sul palco (VIDEO)

Il cantante di Zocca live in Taranto dopo un anno di pausa.

Vasco Rossi torna sul palco (VIDEO) Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco è tornato: dopo un anno di pausa, che lo aveva tenuto alla larga dal palco, il cantante di Zocca riprende a calcare la folla con la carica del grande rocker. La voglia di live è arrivata dalla Puglia, terra adottata dal mostro sacro come sua seconda casa: la discoteca 'Cromie' (Castellaneta Marina, Taranto) ha visto esibire il signor Rossi davanti ad una platea di circa 3 mila persone.

Dopo aver trascorso le sue vacanze nelle balenanti acque pugliesi, l'artista ha interroto il periodo di magra, e si è messo a cantare in pubblico. La serata di ieri ha avuto inizio intorno alle 20.30: la band del rocker ha cominciato ad intonare qualche motivo per i 250 presenti del 'Vasco fan club'. Alle 23 sono stati aperti i cancelli per accogliere Vasco in grande stile. Migliaia le persone accalcate a ridosso delle transenne che costeggiavano il palco. All'una entra lui, forse un po' impaurito per il gran ritorno, ma sempre sprezzante e geniale. Per lui giubbotto di pelle nero e un jeans, come sempre.

Le prime tre canzoni le ha suonate da solo con la chitarra, poi giù con tutta l'orchestra: del mini repertorio (in totale 10 brani), citiamo: Incredibile romantica, Canzone generale, I soliti, Vita spericolata, Sally e Albachiara. Con lui sul palco anche Maurizio Solieri, suo storico chitarrista, con il quale il cantante di Zocca aveva avuto un piccolo diverbio su Facebook (il musicista scriveva sul noto social network: 'Non sta bene' (non riferendosi al senso fisico del termine), suscitando l'ira funesta del KOM). Pace rinnovata per loro: Vasco lo prende per un orecchio, come si fa per punire un monello, e continuano a suonare insieme.

Tutto è bene quel che finisce bene, oseremmo dire. Subito dopo il concerto, la voce di Zocca ha confessato: "Ho avuto paura, ieri sera poteva decidere molto del mio futuro, è stata la prova del fuoco. Ma poi mi sono ritrovato a casa, e Vasco è tornato!!". Non poteva darci notizia migliore: Vasco si ributta in mischia, pronto a regalarci tante nuove sorprese. Ricordiamo l'uscita natalizia del dvd 'Vivere o niente', live del 2011. Per di più, con ogni probabilità, presto arriverà un nuovo singolo, 'Più in alto che c'è'. Staremo a vedere.

Intanto vi lasciamo alle immagini tratte dall'evento di ieri sera. Buona visione.

Pubblicato il 10 Settembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017
9 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
10 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito