La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO ROSSI, TOUR SOSPESO

È ufficiale: le prossime tappe del LIVE KOM 011 slitteranno a date da destinarsi. A imporre lo stop di due mesi al re del rock italiano i medici che lo hanno in cura: ha bisogno di riposo assoluto.

VASCO ROSSI, TOUR SOSPESO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il ricovero di lunedì mattina a Villalba e i primi accertamenti hanno confermato la gravità dello stato di salute di Vasco Rossi. I medici che lo hanno in cura gli hanno imposto 60 giorni di riposo assoluto, con il divieto di praticare qualsiasi attività fisica. Sarà dura per lui che è abituato a riempire le sue giornate con attività frenetiche: dai giri in moto alle prove in studio, dalle serate con gli amici agli ormai consueti appuntamenti con la rete e i social network. Ma si tratta di un riposo necessario alla sua salute e al pieno recupero delle forze dopo i problemi alle costole che dagli ultimi concerti lo stanno tormentando. Vasco aveva in programma per quest'anno altri quattro concerti: il 27 agosto a Torino, il 2 settembre a Udine, il 6 settembre a Bologna, e l'11 settembre a Torino. Per chi fosse i possesso di questi biglietti è possibile chiedere il rimborso al punto vendita più vicino, a partire dal 29 agosto e fino al 10 ottobre. Anche chi ha acquistato i biglietti su siti di secondary ticketing dovrà recarsi presso un punto vendita autorizzato. Non è ancora chiaro se e quando di recupereranno i concerti, ma difficilmente conoscendo Vasco il rocker rinuncerà a riabbracciare i fans dal vivo quando sarà guarito.

Fans che hanno fatto subito sentire il loro affetto sulla bacheca Facebook di Vasco, quella che la star utilizza per scrivere e pubblicare i famosi "clippini". Il suo nuovo modo per parlare alla sua gente. Appena pubblicata la notizia dello stop, ben mille messaggi in appena dieci minuti hanno commentato lo status. E in poche ore si è arrivati a decine di migliaia, gran parte dei quali esortano il loro idolo a riguardarsi e a seguire seriamente i consigli dei medici. Per i concerti ci sarà tempo.

Pubblicato il 23 Agosto 2011 da Antonello De Simone

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
6 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito