La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO ROSSI, UNA NUOVA CANZONE ENTRO LA FINE DEL MESE.

Il rocker è tornato in sala di registrazione.

VASCO ROSSI, UNA NUOVA CANZONE ENTRO LA FINE DEL MESE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Vasco Rossi è tornato in sala di registrazione per una sorpresa che arriverà presumibilmente entro la fine del mese di gennaio. Il rocker di Zocca, recuperata la condizione fisica, scende di nuovo in pista, forse per la realizzazione di un singolo che aprirà le porte ad un album che uscirà più avanti. L'annuncio ufficiale ha fatto capolino sul profilo Facebook del Komandante, creando subito scalpore con 20mila 'mi piace' e 2 mila commenti istantanei. I fan non aspettavano altro che un comunicato di questo tipo per continuare a sognare insieme alla musica del Blasco, che manca davvero a molti.

Come vi accennavamo prima, molto probabilmente la sorpresa riguarda direttamente un singolo in procinto di completamento. Quale? Vi chiederete voi. La domanda è lecita, ma la risposta supposta. La prima cosa che ci viene in mente è che il brano possa identificarsi con 'Più in alto che c'è', canzone cantanta da Dodi Battaglia dei Pooh e scritta proprio da Vasco nel lontano 1985. Il rocker potrebbe aver deciso di rivisitarlo, e di farne un'anteprima assoluta del suo prossimo disco.

Se così dovesse essere, a voi piacerebbe? Del resto, lo stesso artista ha anticipato sorprese con l'ingresso del 2013, tra l'altro con esibizioni in diretta live (a partire da giugno 2013), quando sarà completamente ristabilito dall'infortunio che lo condiziona da ormai un paio d'anni. Vasco non sembra cambiato: poche parole rese al pubblico, tanta sostanza ed una foto in bianco e nero che lo mostra con le cuffie alle orecchie mentre suona la chitarra. E' questo il quadro che annuncia il suo ritorno in scena.

La notizia ha messo finalmente fine a tutto quel chiacchiericcio alimentato da malpensanti e malelingue che lo volevano lontano per sempre dal mondo della musica, dimissionario e ormai dedito al pensionamento. Adesso è chiaro perchè il rocker si era ormai 'ritirato' da Facebook, da sempre strumento di contatto e condivisione con i fan: gli impegni in studio non gliel'hanno permesso.

Pubblicato il 08 Gennaio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito