La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO, SPUNTA UN NUOVO CLIPPINO SU FACEBOOK.

Il rocker di Zocca mai visto così in forma.

VASCO, SPUNTA UN NUOVO CLIPPINO SU FACEBOOK. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E' un Vasco apparso in grandissima forma quello apparso nell'ultimo clippino diffuso sulla sua pagina Facebook sabato scorso. Il Komandante sta tornando a ripopolare il profilo del noto social network, per riprendere il contatto con i fan da dove aveva interrotto per ovvi motivi di salute. La ricaduta dell'estate scorsa lo aveva tenuto lontano dai giochi per qualche mese, impegnato com'era solo a ristabilirsi dallo scivolone per poi tornare alla carica più forte di prima.

Finalmente, e sottolineiamo finalmente, i problemi fisici del rocker di Zocca possono considerarsi risolti. L'artista è riuscito a buttarsi tutto alle spalle con grande tempra e forza di volontà, la stessa che l'ha spinto a rialzarsi per amore dei fan, quelli che lui ha voluto omaggiare con un piccolo video dalla durata di appena 30 secondi, che ben lascia sperare sul suo gran ritorno. Il filmato lo ritrae impegnato a canticchiare un pezzetto della sua nuova canzone, 'L'uomo più semplice', intonando a bassa voce: "Questa cosa qua… sono l’uomo più semplice che c’è, sono l’uomo giusto per te". Subito dopo, il cantante va in contro a qualche problemino tecnico, e se la prende con iTunes, che nonostante l'aggiornamento, non vuole saperne di partire.

I commenti dei supporters non sono tardati ad arrivare. Qualcuno, commosso, scrive: "Che bello rivederti in forma", a cui sussegue: "Finalmente". Questi son solo un paio dei migliaia di interventi che hanno esplicitato l'amore nutrito nei confronti del Kom, che stavolta sembra davvero essere sul punto di rinascere a nuova vita. Ricordiamo che il Blasco è atteso nella città di Bologna per tre concerti da capogiro, fissati rispettivamente per il 22, 23 e 26 giugno allo Stadio Dall'Ara del capoluogo emiliano. Queste tappe saranno precedute da un poker live, in programma il 9, 10, 14, 15 giugno 2013 presso lo Stadio Olimpico di Torino. Inizialmente solo quattro di numero, le date sono state quasi raddoppiate per l'elevatissima richiesta.

Pubblicato il 04 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito