La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VASCO TORNA IN OSPEDALE

Dopo una notte insonne per via dei dolori alle costole, Vasco ha deciso di recarsi in clinica. Dimesso, ha annunciato che lunedì 22 agosto tornerà a ricoverarsi. Affetto dei fans su Facebook.

VASCO TORNA IN OSPEDALE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il dolore per la costola rotta non lascia in pace Vasco Rossi, che nonostante i medicinali e gli analgesici è stato costretto a ricorrere nuovamente alle cure dei sanitari. La sua portavoce storica, Tania Sachs, ha affermato che a causa di una sofferenza acuta Vasco Rossi si è recato in clinica, ma dopo un primo controllo è stato dimesso e tornera per un ricovero più lungo lunedì 22 agosto. Poco prima di lasciare la sua abitazione di Zocca, Vasco aveva pubblicato un altro dei suoi "clippini", con una versione riarrangiata di Alba Chiara, preparata per uno spettacolo teatrale a La Scala di Milano. Intanto sempre sul social network sono migliaia i messaggi dei fans che chiedono al rocker di informarli sulle sue condizioni di salute, e che gli fanno gli auguri per una pronta guarigione. Il timore più grande è quello di non poterlo vedere dal vivo ai prossimi concerti di Torino, Udine, Bologna e Avellino. Ma c'è anche chi ricorda bene le sue dichiarazioni, poi smentite, a Fegiz del Corriere della Sera, quando si era parlato di una macchia nera sui polmoni. Insomma il clima è tutt'altro che sereno. E a renderlo persino più rovente, un post dello stesso Vasco che attacca l'esponente del PDL Gasparri, definendolo come l'ultimo della classe. Il post ha ricevuto fino ad ora 3000 mi piace e e 1200 commenti, alcuni anche critici nei confronti di Vasco. Insomma, nella buona e nella cattiva sorte, il re del rock italiano fa sempre discutere e litigare. 

Il clippino di Vasco

Pubblicato il 21 Agosto 2011 da Antonello De Simone

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Vasco Rossi? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito