La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

VERSO L'NBA EUROPE LIVE - LE STELLE DEI BOSTON CELTICS: RAJON RONDO!

Rajon Pierre Rondo è nato a Louisville il 22 febbraio 1986, nella Contea di Jefferson, nel Kentucky (Stati Uniti d’America). Alto 1.85 cm per 81 kg, dal 2006, gioca nella squadra dei Boston Celtics. Prima di diventare la scelta dei Phoenix Suns durante l’NBA Draft del 2006, e prima di esordire nei Boston Celtics, ha giocato per due anni nella squadra dell’University of Kentucky.

VERSO L'NBA EUROPE LIVE - LE STELLE DEI BOSTON CELTICS: RAJON RONDO! Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Oggi Rondo gioca da titolare nei Celtics affiancando le tre mitiche stelle bianco-verdi come: Paul Pierce, Kavin Garnett e Ray Allen. Secondo le statistiche tecniche, e grazie alle eccellenti qualità fisiche che possiede, è uno dei playmaker più forti della lega, ma anche un assist-man grandioso. E’ ritenuto uno dei giocatori con grandi doti atletiche, a volte per quanto riesca a saltare, sembra quasi che in campo ci sia un grillo, che ti ruba palle quando meno te l’aspetti! L’unica sua imperfezione (chiamiamola imperfezione, per quanto sia bravo), è il tiro in sospensione, che non sempre assicura validità.

Ma adesso raccontiamo un po’ gli anni di college di Rajon Rondo. Il giovane Rajon, ha frequentato per tre anni, la Louisville Eastern High School, nella quale ha fatto parte della squadra di basket allenata da coach Doug Bibby. Il piccolo Rajon pare subito mettersi in mostra: grazie al suo spirito atletico e alle qualità cestistiche straordinarie, ottiene il titolo di giocatore All-State classificandosi come settimo Ragion Player dell’anno, nella categoria Junior. Nel 2004 si trasferisce alla Oak Hill Academy del Virginia e viene scelto per il McDonald’s All-America Team.

Adesso diamo un piccolo sguardo alle statistiche dell’asso bianco-verde. Il 30 maggio 2012, è stato fenomenale. E’ riuscito a collezionare ben 44 punti nella sfida contro i Miami Heat di LeBron James. Per quanto riguarda il numero massimo dei rimbalzi, invece, ne ha incassati 17 il 4 marzo 2012, durante la sfida con New York Knicks. Quanto al numero complessivo di assist, ne ha firmati 24 contro New York Knicks il 29 ottobre 2010.

Della vita privata del cestista, sappiamo che dal 2008 è diventato papà di una bellissima bambina di nome Ryelle, avuta con l’attuale ragazza Ashley Bachelor.

Pubblicato il 29 Giugno 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito