La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

WTA Barcellona: Sara Errani dedica vittoria a Morosini

L’azzurra batte in finale per due set la slovacca Dominika Cibulkova, e, nel corso della premiazione, rievoca il calciatore del Livorno Pierpaolo Morosini, morto il 14 Aprile in campo durante una partita.

WTA Barcellona: Sara Errani dedica vittoria a Morosini Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

BARCELLONA – E’ il quarto anno consecutivo che la terra rossa di Barcellona si colora d'azzurro. Infatti, con le precedenti vittorie di Roberta Vinci nel 2009 e 2011 e il successo di Francesca Schiavone del 2010 (da ricordare in finale sulla Vinci), adesso è la ‘piccola’ Sara Errani a trionfare nel 'Barcelona Ladies Open'. Si tratta di un torneo Wta da 220mila dollari di montepremi, giocato sui campi in terra rossa della stupenda città spagnola. La Errani ha battuto in finale la slovacca Dominika Cibulkova, numero 17 del mondo, con il punteggio di 6-2 e 6-2 in 65 minuti di gioco.
Ecco quanto è accaduto nel primo e secondo set.

PRIMO SET - Sara Errani induce la Cibulkova quattro volte in errore, regalandosi in apertura il break (2-0). La slovacca si riprende in break, ma, sul 2 pari, perde di nuovo la battuta e la romagnola sale sul 4-2. La Errani non smette di giocare sulla riga di fondo e la Cibulkova che, nonostante il potentissimo dritto frontale che la contraddistingue, non riesce a guadagnare punti.

SECONDO SET - Il secondo set è identico al primo con l'azzurra che sale prima 2-0 e poi 5-1. Su tale punteggio la slovacca le annulla al servizio due match point consecutivi. Ma nel successivo game il suo colpo è preciso e l'ultimo
errore di dritto della Cibulkova regala alla Errani un successo meritato. Ecco alcune dichiarazioni della vincitrice durante la premiazione: La Errani dopo aver ricevuto il trofeo ha voluto ricordare Piermario Morosini, il calciatore del Livorno tragicamente deceduto in campo durante l'incontro di Serie B contro il Pescara. “Il mio primo pensiero va al povero Piermario. Tutto il mondo dello sport è vicino alla sua famiglia”.

Pubblicato il 17 Aprile 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito