La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

WTA: CLAMOROSO CROLLO DI SCHIAVONE A BARCELLONA. ATP: IN MAROCCO BENE CIPOLLA E STARACE.

Francesca Schiavone rientra a casa cedendo a Barcellona per 6-4 e 6-3 contro la Bielorussa Govortsova. Buona prestazione per la Pennetta; fuori invece la qualificata Bona. A Casablanca, in Marocco, passano due italiani: Flavio Cipolla e Potito Starace. Termina la sua avventura il terzo italiano Filippo Volandri.

WTA: CLAMOROSO CROLLO DI SCHIAVONE A BARCELLONA. ATP: IN MAROCCO BENE CIPOLLA E STARACE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per il tennis italiano è stata un’intensa settimana. La terra rossa di Barcellona in Spagna ha visto una clamorosa sconfitta dell’italiana Francesca Schiavone, numero dodici del mondo. Viceversa, Flavia Pennetta si è guadagnata il secondo turno. Eliminazione invece per Bona. In Marocco, sulla terra rossa di Casablanca, passano il turno due azzurri su tre tra i quali: Potito Starace e Flavio Cipolla. Lo sfortunato Filippo Volandri dovrà far ritorno in Italia.

BARCELLONA – E’ durata circa una partita l'avventura sulla terra rossa catalana di Francesca Schiavone. La “Leonessa italiana”, al debutto del WTA International Barcellona Open, cede per 6-4 e 6-3 alla bielorussa Olga Govortsova, 23enne numero 83 del mondo, che festeggia la vittoria dopo 1h 25' di gioco, salvandosi a 9 doppi falli e a un'interruzione per causa pioggia. Schiavone era la testa di serie numero 1 del tabellone. Tutto facile invece per l’altra italiana Flavia Pennetta, testa di serie numero 5 che si è liberata della 20enne spagnola Lara Arrubarrena Vecino, numero 129 del ranking mondiale, con il risultato di 6-0 e 6-4 in 1h 17'. Agli ottavi di finale la Pennetta dovrà affrontare la romena Alexandra Cadantu o l'ucraina Yuliya Beygelzimer. Finisce al primo turno anche l'avventura catalana di Annalisa Bona, che si era guadagnata un posto nel tabellone principale tramite le qualificazioni: la 29enne numero 240 del mondo ha ceduto per 6-3 6-1 in 1h08' di gioco alla spagnola Carla Suarez.

CASABLANCA – L’avventura di Filippo Volandri termina sulla terra rossa marocchina (450mila euro in palio). Il 30enne di Livorno ha ceduto per 6-3, 3-6 e 6-3 in 1h54' al tedesco Matthias Bachinger, 25enne numero 104 del ranking mondiale. Prosegue, invece l’avventura, anche se sofferta, per Flavio Cipolla, che ha battuto per 6-1, 2-6 e 6-1 in 1h42' il 25enne marocchino Yassine Idmbarek, e potrà affrontare agli ottavi l'ucraino Dolgopolov. Avanza anche Potito Starace, che con 1h54' batte 6-4 7-5 il qualificato spagnolo Roberto Bautista Agut. Il 30enne azzurro ora affronterà lo spagnolo Pablo Andujar, che ha saltato il primo turno.

Luigia Bruccoleri

Pubblicato il 11 Aprile 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Spal, Ferrara 27-08-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Nizza - Napoli Play Off Champions League, Nizza 22-08-2017
10 Spal, Ferrara 24-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito