La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

“YOU’RE MINE” (ETERNAL), NUOVO SINGOLO PER MARIAH CAREY.

Da oggi in tutte le radio e su Itunes arriva una nuova ballad firmata Mariah Carey in attesa del nuovo disco di inediti in uscita il 06 Maggio.

“YOU’RE MINE” (ETERNAL), NUOVO SINGOLO PER MARIAH CAREY. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Mariah Carey ha deciso di festeggiare il giorno di San Valentino con la pubblicazione di un nuovo brano inedito dal titolo “You’re mine (eternal)”.

La canzone, scritta a quattro mani con Rodney Jerkin, anticipa l’attesissimo nuovo album di inediti più volte posticipato e che dovrebbe vedere la luce il prossimo 06 Maggio.

Sono mesi che si vociferava sul ritorno di una delle dive del pop più amate di sempre. Un’artista da 250 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e un record finora irraggiungibile: sono 18 i singoli arrivati alla numero 1 della classifica americana Billboard.

Una carriera da sogno quella della Carey che in questi lunghi anni non si è fatta mancare proprio nulla: autrice, compositrice ed anche attrice sul grande schermo. Indimenticabile la sua partecipazione al film “Precious” del 2009 e nel recente “The Butler”. La sua passione principale resta però la musica, che le ha permesso di infrangere record su record grazie ad una voce straordinaria e al potere di conquistare milioni di fan in tutto il mondo.

You’re mine (eternal)” arriva dopo alcuni mesi dal “#Beautiful”, singolo in cui la cantante ha duettato con Miguel conquistando la numero uno in ben 35 paesi e mandando in tilt YouTube con un totale di 40 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale.

Ora la cantante prepara il suo ritorno sulle scene musicali pubblicando una ballad , che onestamente convince poco. Anzi pochissimo. Il brano non spicca per originalità e delude le aspettative e le indiscrezioni delle ultime settimane che parlavano di un brano potente in vecchio stile Mariah capace di incantare l’ascoltare.

You’re mine (eternal)” si fa ascoltare, ma onestamente appare poco coinvolgente ed impersonale. Una sorta di b-side dato alle stampe per attirare l'attenzione su un progetto discografico che ci auguriamo possa essere all'altezza di un'artista di livello come Mariah Carey.

Non resta che attendere il nuovo album di inediti per scoprire cosa ci riservarà.

 


Pubblicato il 13 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito