La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ZUCCHERO CONQUISTA IL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK CON ELISA, STING E JOVANOTTI

Il cantautore infiamma il pubblico italo – americano con un concerto straordinario e duetta con alcuni amici-colleghi.

ZUCCHERO CONQUISTA IL MADISON SQUARE GARDEN DI NEW YORK CON ELISA, STING E JOVANOTTI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande successo al Madison Square Garden di New York per il concerto - evento di Zucchero Fornaciari, che per l’occasione ha chiamato sul palco alcuni artisti ed amici del panorama musicale internazionale.

Canzone dopo canzone, Zucchero ha dato vita ad uno straordinario show dal sapore assolutamente italiano, ma ricco di contaminazioni musicali con un fortissimo richiamo alla sua amata Cuba, cuore pulsante del suo ultimo lavoro discografico.

Nella magica cornice del Madison Square Garden, per intenderci il palazzetto più importante nella grande Mela, Zucchero ha condiviso canzoni con Elisa, con cui ha scritto “Luce”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011. Il desiderio di chiamare Elisa era fortissimo ha confidato Zucchero: “ l'ho sempre stimata; inoltre il suo modo di scrivere e cantare è internazionale”.

Oltre alla cantautrice friulana si sono alternati sul palco: Fiorella Mannoia con cui ha condiviso il palcoscenico di “Italia Loves Emilia” a Campovolo, poi Lorenzo Jovanotti definito un vero newyorkese, Chris Botti, Fher, Andrea Griminelli, Sam Moore e il grandissimo Sting.

Il concerto americano è stata la ciliegina sulla torta di una tournée mondiale, che dopo aver visto Zucchero protagonista per oltre due mesi tra gli Stati Uniti e il Canada, si è chiusa trionfalmente a New York. Proprio il cantautore prima di salire sul palco ha raccontato di aver voluto ricreare una sorta di “Zu&Co”, concerto - evento andato in scena a Londra otto anni fa. Questa volta rispetto al 2004 a cambiare è stata solo la location e in parte la scaletta del concerto visto che Zucchero ha duettato per la prima volta sulle note di canzoni mai proposte dal vivo. Dopo il concerto di New York, di cui sicuramente verrà registrato un cd – dvd in uscita nei prossimi mesi, proseguirà il tour di Zucchero con altre tappe in calendario fino a metà maggio. Sono, infatti, ben 40 i concerti previsti che il cantautore riserverà al pubblico americano.

 


Pubblicato il 25 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Zucchero? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito